PDA

View Full Version : 3510: problemi con l'assitenza

jello biafra
19-09-2003, 19:26
due settimane fa ho avuto un problema al mio 3510 che, da quanto ho sentito, capita a molti: il tasto menu doveva essere premuto abbastanza forte per poter effettivamente andare.

sapendo di essere in garanzia, sono andato nel negozio dove l'ho comprato (nel dicembre 2002) e ho fatto vedere il problema. chi di dovere mi ha detto che non c'erano problemi: bastava sostituire il sottotastiera e tutto era a posto. tempo due giorni e il cello era a posto, come nuovo.

quando sono andato a prendere il cello, mi hanno detto che l'assistenza nokia non poteva essere fatta perchč la tastiera si era ossidata (in due mesi? strano) e si sono impegnati loro stessi a pulirla. con delle piccole conseguenze:

-il tasto menu funziona come prima
-alcuni tasti danno segni di malfunzionamento (o fungono a salti)
-il tasto della cornetta rossa era defunto
-il cell non poteva essere pił ricaricato con il caricabatterie, ma solo con un altro cell nokia o con il caricabatterie originale (50 bombe)

ho pagato gli 8 euro (!!!) per la manodopera e sono uscito senza parole.

cosa posso fare (visto che il fatto della cornetta rossa e degli altri tasti malfunzionanti non mi sono stati illustrati subito ma me ne sono accorto io personalmente dopo)???