CabALiSt
19-09-2003, 18:41
Come da sbj vorrei scambiare il mio banco da 512 con 2*256 di memoria pari performance ovvero altre corsair, mushkin, kingston etc..
L'unico requisito è che debbano reggere almeno quanto le mie sulla is7 ovvero 225mhz Timings 2326 @2.75V reali in dual e che siano in garanzia.
Specifico che non ho lo scontrino di qeste ram (l'ho perso :( ) ma sono cmq garantite a vita da corsair e trattando con loro stessi vengono sostituite senza probemi.
NON VENDO
Scambio alla pari e ogniuno paga le sue ss.
Rulez:
Preferenza per:
- moduli più performanti (evitate di sparare grosso però!)
o che preferisco (le dissipate garantite a vita)
- consegna a mano
- utenti più anziani
- chi mi crea meno problemi con le spedizioni
Ultima nota per i juniors member: non spedisco per primo, se non vi fidate basta un bel search sul forum per vedere con chi ho trattato e un pvt a queste persone per sapere come le ho trattate.
Ciauz.
L'unico requisito è che debbano reggere almeno quanto le mie sulla is7 ovvero 225mhz Timings 2326 @2.75V reali in dual e che siano in garanzia.
Specifico che non ho lo scontrino di qeste ram (l'ho perso :( ) ma sono cmq garantite a vita da corsair e trattando con loro stessi vengono sostituite senza probemi.
NON VENDO
Scambio alla pari e ogniuno paga le sue ss.
Rulez:
Preferenza per:
- moduli più performanti (evitate di sparare grosso però!)
o che preferisco (le dissipate garantite a vita)
- consegna a mano
- utenti più anziani
- chi mi crea meno problemi con le spedizioni
Ultima nota per i juniors member: non spedisco per primo, se non vi fidate basta un bel search sul forum per vedere con chi ho trattato e un pvt a queste persone per sapere come le ho trattate.
Ciauz.