View Full Version : [MI] Vendo dissipatori chip vari!!!
i miei dissi hanno la base 16x16
byez!
mmm.....16x16 sono davvero grossi......
quelli di dimensioni più piccole hanno tante alette quante le tue??
perchè da questa foto nn sembra:
http://utenti.lycos.it/sermiky/dissyrad2.jpg
cmq ci stanno tutt'altro che male....poi anche ho una 9800liscia quindi grazie alle tue foto andrei proprio sul tranquillo...
Originariamente inviato da Loutenr1
Dissi a ponte per 2 chip ram o bga 5€ l'uno (secondo vs specifiche)
ohh mio DIO.....ho letto una cosa favolosa.....come sono i dissipatori a ponte!???
Come quelli della Hercules? avresti mica una foto , sarei davvero curioso....!
sono indeciso....i 16x16 costano il doppio rispetto agli 11x11 che ci stanno sulle BGA......
altrimenti ....scusa....di ponti....quanto me li faresti ovviamente 4 coppie per i banchi della 9800(quindi ovviamente BGA)??
altezza sicuramente 14mm.....ma sono indeciso fra farli 12x12 o 11x11 .....che differenze di prezzo ci sarebbe per farteli fare fuori standard a 12mm??
Originariamente inviato da seccio
mmm.....16x16 sono davvero grossi......
quelli di dimensioni più piccole hanno tante alette quante le tue??
perchè da questa foto nn sembra:
http://utenti.lycos.it/sermiky/dissyrad2.jpg
cmq ci stanno tutt'altro che male....poi anche ho una 9800liscia quindi grazie alle tue foto andrei proprio sul tranquillo...
Quelli nella foto che hai quotato sono i miei non quelli di spank, i miei sono 11x11x20.
CIAUZ
Originariamente inviato da Sermiky
Quelli nella foto che hai quotato sono i miei non quelli di spank, i miei sono 11x11x20.
CIAUZ
lo so lo so ! è che ho infilato la foto in quel post, citando i 16x16 perchè volevo sapere se anche gli 11x11 hanno tante alette quante quelli 16x16!! ;)
piuttosto....ho optato per le 11x11! ;)
come vanno? overclock guadagnato qualcosa?
guarda che maggiore è la base e + dissipano bene ;):p
e con un 16x16 non rischi cmq di toccare le resistenze o altri chip che ci sono intorno (io ho una 9800 oc @pro, i pcb cmq son gli stessi)
ovviamente ci sono una dimensione e distanza minima tra le alette (mi pare 1,5 mm) e non puoi mica farci stare 6-7 alette su un dissi 11x11 :p
byez!
no no lo so , sicuramente maggiori dimensioni e maggiori alette avrebbero fatto di più...!
cmq , il discorso che fai delle alette , potrebbe anche essere sbagliato...basterebbe che le alette in sè fossero più fini....!
cmq , ho optato per le 11x11 perchè nn ho molti soldi da parte.....gli ultimi risparmi me li sono giocati dando 100€ per questa 9800@9800pro...!:p lo stato di disoccupazione è sempre un bel problema...:muro: :cry:
cmq.....eventualmente un giorno mi ricorderà di Loutenr1!! e faccio sempre in tempo a prendere anche i 16x16...
cmq mi aveva già detto che i 16x16 sulla tua ci stavano alla perfezione perchè nn avevano ostavoli di mezzo!! ;)
Ho ricevuto i miei dissy tutto ok ovvio...
volevo solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro!!!!!
ci hai messo anche l'euro di resto.... resto debitore di un caffè
Loutenr1
24-11-2003, 14:23
Figurati! :p
Ricevuto!
Spaziali!!! Gran bel lavoro!!! :D
Loutenr1
24-11-2003, 21:14
Eh eh :cool: grazie!
Loutenr1 che sant'uomo!!! ;) ;) ;)
Certo che ne hai di pazzienza a fare tutti sti dissy!!!
Loutenr1
24-11-2003, 22:01
:coffee: :coffee:
Puoi ancora realizzare qualche dissi ?
io ne ho bisogno una decina con
consegna a mano in zona Bovisa ?
devo applicarli su una 9700
che dimensioni mi consigli ?
e quanto mi viene a costare :D
awe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.