PDA

View Full Version : Cambiare AUDIO all'accensione del PC....

fabiannit
19-09-2003, 17:34
Quando accendo il PC, sento una donna che dice qualcosa, e mi domando se si può cambiare e mettere una canzone o non so..
Si può fare????
ThankZ :D

ah...la mobo è quella del PC2

andreamarra
19-09-2003, 18:03
Originariamente inviato da fabiannit
Quando accendo il PC, sento una donna che dice qualcosa, e mi domando se si può cambiare e mettere una canzone o non so..
Si può fare????
ThankZ :D

ah...la mobo è quella del PC2

Di solito la donna che parla non è cosa molto positiva: nell'Asus di un mio amico spiegava in inglese che le temperature erano troppo elevate. Cosa dice questa voce?

Per il cambio non saprei proprio....

fabiannit
19-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da andreamarra
Di solito la donna che parla non è cosa molto positiva: nell'Asus di un mio amico spiegava in inglese che le temperature erano troppo elevate. Cosa dice questa voce?

Per il cambio non saprei proprio....

No, lo dice sempre....non è un prob. di temperatura (menomale :p ) perchè sta sui 30/40 gradi...
Grazie cmq:p

luciopezzo
19-09-2003, 19:52
generalmente dice che ha finito il post del bios correttamente e comincia a fare il boot.
Se le voci cambiano di volta in volta..non è buon segno. sul CD della tua MB c'è un utility che si chiama (se non erro) "voice bond" o qualcosa del genere che ti fa ascoltare i messaggi in base al testo.
Sinceramente non so come si possa fare per togliere ste vocina simpatica..Sul manuale della MB non dice nulla..
Se scopri come fare a toglierla fammelo sapere che ci provo anche io..
Grazie, buona serata.

fabiannit
19-09-2003, 19:57
Originariamente inviato da luciopezzo
generalmente dice che ha finito il post del bios correttamente e comincia a fare il boot.
Se le voci cambiano di volta in volta..non è buon segno. sul CD della tua MB c'è un utility che si chiama (se non erro) "voice bond" o qualcosa del genere che ti fa ascoltare i messaggi in base al testo.
Sinceramente non so come si possa fare per togliere ste vocina simpatica..Sul manuale della MB non dice nulla..
Se scopri come fare a toglierla fammelo sapere che ci provo anche io..
Grazie, buona serata.

Cmq è sempre la stessa voce da quando l'ho presa.........
si quando lo so te lo faccio sapere :D :D :D :sofico: :p