PDA

View Full Version : clone dvd copia dvd protetti!

ste.81
19-09-2003, 16:17
Queste informazioni sono dirette a chi necessita di eseguire copie di backup dei propi DvD originali, non mi terrò direttamente responsabile per un uso impropio di queste informazioni!
Per eseguire questa operazione e necessario utilizzare i seguenti software:
Dvd decrypter, Clone cd e in ultimo clone Dvd.

1)Creare un immaggine iso del dvd con dvd decrypter, l' immagine quindi creata risulta essere priva di protezioni.

2)caricare l' immagine cosi ottenua nel virtual clone drive di clone cd.

3)Lanciare clone dvd ed eseguire la copia selezionando come sorgente di dati il clone virual drive(contenente l' immaggine del dvd).

Ho già testato questa procedura e funziona. :D

Semplice anche se un po' laboriosa.

Forse qualcuno ci aveva già pensato o forse no, non ho controllato il forum per saperlo quindi se fosse già stata postata questa procedura, mi scuso in anticipo per la ripetizione!

MarcoVigna17
19-09-2003, 20:58
buono a sapersi...
ma funziona con qualsiasi masterizzatore???

Bouba_Diop
19-09-2003, 22:49
utilizza anyDVD

marben
20-09-2003, 13:02
Originariamente inviato da MarcoVigna17
buono a sapersi...
ma funziona con qualsiasi masterizzatore???

Ogni masterizzatore DVD... non CD, comunque.

Con il solo masterizzatore CD ci si deve accontentare di un misero VCD o SVCD, niente extra e qualità superiore solo al VHS, talvolta inferiore alla TV analogica (dipende dalla compressione, analogamente alla immagini e ai file audio).

antarex
21-09-2003, 11:00
Funziona anche con i film in dvd?

marben
21-09-2003, 15:39
Direi proprio di sì, dato che nell'operazione viene usato DVD Decrypter

antarex
21-09-2003, 18:55
Ma per quanto ne sapevo io i film in dvd hanno una dimensione superiore hai dvd vuoti in commercio, quindi si dovrebbero usare 2 dvd o manipolare i contenuti (eliminare sottotili, compressione video ecc)?

ciao