PDA

View Full Version : svchost.exe..Perkč...

Mal'ganis
19-09-2003, 15:59
Ecco il mio primo post..
Un saluto a tutti e spero ke riusciate a risolvermi questo problema..

In poke parole dopo ever avviato "Uindovss":rolleyes: mi esce quell'odiosa finestrella "SVCHOST.EXE ha eseguito un'operazione non valida..ecc...eccc.."

Da lě blocco dei contenuti delle finestre,icone bloccate ..ecc.ecc..

Oltre alla formattazione e all'eliminazione della partizione (perkč il problema persiste anke dopo aver formattato)..ke suluzione c'č??..

Grazie in'anticipo per l'aiuto..:muro: :muro: :muro:

Mal'Ganis..
(aga)...

Bilancino
19-09-2003, 16:18
ti sposto in windows perchč non č un problema di sicurezza piů di conflitto di sistema..............

Ciao

Mal'ganis
19-09-2003, 16:18
ok..grazie..per questo sono nuovo..;)

gohan
19-09-2003, 19:59
scrivi un po' la configurazione del tuo pc!;)

Mal'ganis
20-09-2003, 09:00
..non penso sia un problema di cinfigurazione perkč il "male" č stato riscontrato su 3 pc di cui un portatile con l'S.O. installato da poko..perň mancava un particolare nel mio post..tutti e tre i pc avevano dei virus ke pensavo di aver tolto passando sia norton,fssecure,fix,ad-aware.. perň il problema persisteva e nel mio pc, anke avendo formattato e reinstallato il tutto, durante l'aggiornamento drivers delle periferike č rispuntato fuori..da quě l'unico modo ke io ho trovato e l'eliminazione della partizione....

..C'č un modo per evitare tutto questo???...vorrei evitare di cancellare tutto..:muro: :muro: :muro:

Thank's...:cool:

gohan
20-09-2003, 09:05
probabilmente il virus ha intaccato alcuni file di sistema, prova a reinstallare il service pack.

Mal'ganis
20-09-2003, 09:36
ok..questa mi mankava...;) ;) ;) :D

ci proverň..
Grazie..

Xtian
20-09-2003, 12:39
E' il problema del famoso msblaster.
Hai installato la patch(vedi thread errore rpc)?