PDA

View Full Version : Breil Stone

Glide
19-09-2003, 15:47
Sapete quanto costano?Dovrei fare il regalo alla mia girl per il compleanno e avevo pensato di prenderle uno di questi ciondoli...

Glide
19-09-2003, 16:06
Nessuno sa darmi un prezzo indicativo?Cmq sono dei gioielli fatti dalla breil...

Raven
19-09-2003, 16:07
Non ho idea... ma pensando che in fondo altro non è che un tocco di acciaio satinato (un buon fabbro te li riesce a riprodurre in maniera perfetta), probabilmente si pagherà comunque troppo! :O

The Mighty Gex
19-09-2003, 16:10
io regalo sempre tanto amore e tanto affetto....

:O

ilnave
19-09-2003, 16:13
sugli 80 €, ma poi credo che dipenda dalle misure.
é un pezzaccio di metallo ma si fanno pagare la marca :(

Glide
19-09-2003, 16:13
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io regalo sempre tanto amore e tanto affetto....

:O
Se è per questo anch'io...è solo che voglio farla felice con un bel regalino..

Raven
19-09-2003, 16:23
Originariamente inviato da ilnave
é un pezzaccio di metallo ma si fanno pagare la marca :(

... ergo se lo tengono! :O

DISTRUCTORS
19-09-2003, 16:30
per quello che sono costano veramente tanto
confermo dagli 80 in su anche per un misero braccialettino...

The Mighty Gex
19-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da Glide
Se è per questo anch'io...è solo che voglio farla felice con un bel regalino..

io ho regalato un anello con un brillantino alla mia ragazza.
il regalo era valido per:
2° anniversario (23/12), Natale (ovvio), Compleanno (15/01) e ki + ne ha, + ne metta.

onka
19-09-2003, 16:43
lascia stare quelli ke ti dicono ke è un pezzo di metallo e basta...nn capiscono le mode..:p
è molto bello!!la mia ragazza e la ragazza di un mio amiko(ke mi ha copiato l'idea..) sono rimaste molto contente del regaloi...cmq sugli 80€..io l'ho preso dall'utente frankie..prova a kiederglielo e digli ke ti mando io!!

cmq se vai su www.breil.it trovi tutti i modelli!

zuper
19-09-2003, 17:38
Originariamente inviato da onka
lascia stare quelli ke ti dicono ke è un pezzo di metallo e basta...nn capiscono le mode..:p
è molto bello!!la mia ragazza e la ragazza di un mio amiko(ke mi ha copiato l'idea..) sono rimaste molto contente del regaloi...cmq sugli 80€..io l'ho preso dall'utente frankie..prova a kiederglielo e digli ke ti mando io!!

cmq se vai su www.breil.it trovi tutti i modelli! all0'incirca siamo sugli 80 €

hophip
19-09-2003, 17:48
Originariamente inviato da Raven
... ergo se lo tengono! :O

Sono introvabili... nei centri commerciali di milano, nelle gioiellereie che ho girato tutti mi hanno detto che sono andati a ruba... anche alla mia morosa piacciono se qualcuno sa dove prenderli online... il prezzo è di circa 80€
:)

nightshad
19-09-2003, 17:50
saranno anke in acciaio satinato ma sn molto belli e di classe...sec me van benissimo x un regalo fine.:O

onka
19-09-2003, 17:51
Originariamente inviato da hophip
Sono introvabili... nei centri commerciali di milano, nelle gioiellereie che ho girato tutti mi hanno detto che sono andati a ruba... anche alla mia morosa piacciono se qualcuno sa dove prenderli online... il prezzo è di circa 80€
da me li hanno tutti!!;)

cmq kiedete a frankie!

fabius00
19-09-2003, 17:51
d'accordissimo con onka! vai che sono belli!

ps se vuoi anche altre cose ci sono i Panegonda

zuper
19-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da hophip
strano..io ne ho comprato solo uno qualche mese fa e nella prima gioielleria dove sono andato ce li avevano ;)

tori&mucche
19-09-2003, 18:25
L'ho appena regalato alla mia ragazza per il suo compleanno, l'ho pagato 88€

Glide
20-09-2003, 01:02
Originariamente inviato da fabius00
d'accordissimo con onka! vai che sono belli!

ps se vuoi anche altre cose ci sono i Panegonda
Sapresti consigliarmi qualche gioielleria di roma?Possibilmente vicino p.zza Bologna oppure in centro...
grazie!

hophip
20-09-2003, 08:25
Veramente... non sto scerzando... se vedo una qualsiasi gioiellereia qua in zona milano entro e chiedo e nessun rivenditore li ha ! E non sanno neanche se ne arriveranno altri! Su una cinquantina di di gioiellerie che ho girato tutti, ma prorpio tutti, mi hanno dato la stessa risposta!

recoil
20-09-2003, 08:47
secondo me sono molto belli ma è appunto un pezzo di metallo...
prendetevene uno tarocco, ve la cavate con 20€ e la differenza con l'originale è veramente minima

Deuced
20-09-2003, 09:55
alla mia ragazza le sue amiche regalarono una collana con un ciondolo alla festa di 18 anni....un filo di acciao lucido (proprio un filo) con un "ciondolo" quadrato leggero di acciaio lucido.Valore commerciale circa 10€,pagato 110€.Bella mossa commerciale la breil se poi c'è anche chi se li compra....Possono anche essere belli,ma se vedo un orologio tipo swatch da 20€,mi piace e me lo rifilano a 200€ io di certo non lo compro.Poi ognuno butta i soldi come gli pare e piace....

Gandalf The White
20-09-2003, 11:04
Originariamente inviato da Deuced
alla mia ragazza le sue amiche regalarono una collana con un ciondolo alla festa di 18 anni....un filo di acciao lucido (proprio un filo) con un "ciondolo" quadrato leggero di acciaio lucido.Valore commerciale circa 10€,pagato 110€.Bella mossa commerciale la breil se poi c'è anche chi se li compra....Possono anche essere belli,ma se vedo un orologio tipo swatch da 20€,mi piace e me lo rifilano a 200€ io di certo non lo compro.Poi ognuno butta i soldi come gli pare e piace....

Cosa non si fa per inseguire le mode ... :rolleyes: :(

IMHO ormai in molti si preoccupato più dell'effetto "commerciale" del regalo che di quello che dovrebbe avere sul diretto interessato ... fra i regali più riusciti che ho fatto in vita mia pochi superavano i 10-15€ di costo ... poi appunto, ognuno spende i propri soldi come gli pare ...

fedelover
20-09-2003, 11:12
Quando devi spendere 80 euro per un pezzo di ferro che ha un valore intrinseco parei a 5 spendine anche 100 per qualcosa di veramente prezioso il cui prezzo di acquisto si scosti meno dal valore reale (leggi ORO).

finita la moda il breil diventa inutile, l'oro rimane oro non diventa ferro.

onka
20-09-2003, 12:00
ogni volta ke si parla dei breil stones le stesse storie...:rolleyes:

Deuced
20-09-2003, 12:05
ogni volta ke si parla dei breil stones le stesse storie...:rolleyes:

forse perchè molti riconoscono che sono soldi buttati?Se ti piacciono le compri,ma non puoi certo pretendere che piacciano a tutti o che non vengano criticate

Comunque argento e oro passati gli anni aquistano valore...'ste patacche possono solo perderlo,quindi io già saprei che regalo fare

ManyMusofaga
20-09-2003, 12:11
Io preferisco i gioielli di pomellato...costano un pò di + xò sono d'oro o argento...e sono particolari lo stesso:)

L'unica cosa + bella di pomellato della breil sono gli anelli;)

Billabong
20-09-2003, 12:23
80€ costano le pietruzze??:eek: :eekk: :eekk:

Mi piacevano molto, erano una buona idea per un regalo... credevo però che costassero almassimo 15-20€...:mc:

Con quei soldi si comincia ad andare sulla gioielleria vera... 3/4 della roba d'oro venduto ha un prezzo tra i 150 e i 300€, l'offerta è enorme. E un bel ciondolo d'oro, o un braccialetto e degli orecchini ben disegnati son un'altra cosa rispetto a un pezzo di acciaio.

Personalmente regalando orecchini mi son sempre trovato benissimo... anche perchè non mi costano nulla!:D :cool:

onka
20-09-2003, 12:27
forse perchè molti riconoscono che sono soldi buttati?Se ti piacciono le compri,ma non puoi certo pretendere che piacciano a tutti o che non vengano criticate

Comunque argento e oro passati gli anni aquistano valore...'ste patacche possono solo perderlo,quindi io già saprei che regalo fare
allora è + giusto pagare 40/60€ x una t-shirt solo xè ha su un fiore o xè ha un cuore e se la mette vieri??:rolleyes:

e poi quante collane o ciondoli d'oro deve avere una ragazza??almeno quello è una cosa diversa ed originale...e di sicuro fine!:O

Nicky
20-09-2003, 12:33
allora è + giusto pagare 40/60€ x una t-shirt solo xè ha su un fiore o xè ha un cuore e se la mette vieri??:rolleyes:

Esistono davvero magliette così brutte? :eek::mbe::D

Deuced
20-09-2003, 13:11

e poi quante collane o ciondoli d'oro deve avere una ragazza??almeno quello è una cosa diversa ed originale...e di sicuro fine!:O

perchè,io lo faccio?Cerchi giustificazione nelle spese inutili delle persone citandone altre inutili?Scusa,ma qualcosa non torna nel tuo "ragionamento" :D Ma senza tua intenzione hai sollevato il punto chiave:queste spese vengono fatte da chi vuol seguire la moda...io non ho mai seguito la moda anche perchè lessi un articolo di Giorgio Armani e giustifica i prezzi alti dei suoi vestiti venduti in tutti i negozi dicendo che la moda non è altro che la tassa del povero (questa devo ancora capirla :rolleyes: ) stilista sul desiderio del ricco.In poche parole stesso lui disse che gli stilisti e le aziende ci prendono per il cul@

Comunque le breil stone sono fini,un medaglione concavo dello spessore di 3 mm più filo di acciaio tipo stagno per saldature raggiungeranno i 4 mm se sovrapposti.Più fine di così....:D :muro:

fedelover
20-09-2003, 17:23
Mettialmola così: le breil stones sono belle, fini, introvabili, glamour, originali, preziose, antiruggine cosa aspetti corri a comprarle e se proprio non le trovi e uscendo fuori dal negozio vedi una ragazza che ce l'ha offrile 200 euro e e prendi il suo ciondolo.

Prezioso84
20-09-2003, 17:31

Mi consigli un bel regalo fine e di classe per 15/20 euro?? Così faccio scorta per le prossime ricorrenze :D..

Gandalf The White
20-09-2003, 17:34
perchè,io lo faccio?Cerchi giustificazione nelle spese inutili delle persone citandone altre inutili?Scusa,ma qualcosa non torna nel tuo "ragionamento" :D Ma senza tua intenzione hai sollevato il punto chiave:queste spese vengono fatte da chi vuol seguire la moda...io non ho mai seguito la moda anche perchè lessi un articolo di Giorgio Armani e giustifica i prezzi alti dei suoi vestiti venduti in tutti i negozi dicendo che la moda non è altro che la tassa del povero (questa devo ancora capirla :rolleyes: ) stilista sul desiderio del ricco.In poche parole stesso lui disse che gli stilisti e le aziende ci prendono per il cul@

Comunque le breil stone sono fini,un medaglione concavo dello spessore di 3 mm più filo di acciaio tipo stagno per saldature raggiungeranno i 4 mm se sovrapposti.Più fine di così....:D :muro:

Ma scherzi ? Vuoi mettere la soddisfazione di avere un magliettone con il fiorellone, la "stone" al collo e i mutandoni di D&G in bella vista ?! E' così bello essere originali e avere un look personale !!! :cool:

Come dici ? :eek:

Ah ... quelle cose le portano TUTTI e sono originali come avere le orecchie in testa ? ... ahhhhhhhh ... moda ... :O

Nicky
20-09-2003, 17:38
Ho io il regalo originale per la tua morosa

http://www.elrockshop.com/images/products/raz-cl168burz.gif

:D:cool:

Gandalf The White
20-09-2003, 17:45
Originariamente inviato da Prezioso84
Mi consigli un bel regalo fine e di classe per 15/20 euro?? Così faccio scorta per le prossime ricorrenze :D..

Il regalo perfetto non esiste ... per farti un esempio tornando dalle vacanze ho portato un braccialetto fatto a delfini e pezzetti di madreperla ed una bella conchiglia ad una mia amica ... figurone galattico perché lei adora entrambe le cose ( delfini e conchiglie ) ... spesa totale 12€ ... ;)

( e quando la vedo ancora indossa il bracciale, percui non credo abbia recitato la parte della felicissima/contentissima per farmi un piaciere così sul momento ma perché l'oggetto le piace sul serio )

Un'altra volta ho regalato Holy Diver ( per la cronaca è un cd metal :D ) ad un'altra persona scrivendo una lettera in cui spiegavo il perché di quel regalo ... spesa 15€ compresa la carta da regalo, il nastro e la carta da lettere "bella" ... altro regalo molto apprezzato ... :)

Sinceramente io rimango molto colpito quando capisco che dietro al regalo che mi è stato fatto c'é una persona che si è sbattuta per cercare qualcosa di particolare per me ... ad appoggiare una carta di credito sul bancone di un negozio scelto a caso ci vuole niente ...

Prezioso84
20-09-2003, 17:53
Sì ok, uno puo' sempre regalare un bel libro, buona musica, etc...ma non ci vedo niente di male se uno una volta ogni tanto vuole fare un regalo un po' più costoso alla propria ragazza o alle persone a cui tiene...

Poi non mi scandalizzerei troppo del prezzo di questi "gioielli" quando alla fin fine è solo uno dei tanti esempi di articoli per i quali si paga il marchio. Se hanno quel prezzo è perché c'è qualcuno che è disposto a comprarle a quel prezzo, altrimenti non si spiega. Nessuno d'altra parte ci sta obbligando a comprare breil stones per ogni compleanno dei nostri amici :), credo che la forza del consumatore sia tutta lì, non sei d'accordo col prezzo? Non lo compri, non è un bene primario.

Purtroppo il problema ultimamente si sta ponendo per i beni di prima necessità...e questa mi sembra una questione più problematica...

Dark Schneider
20-09-2003, 18:14
Costano sui 75-80 euro.

Io qualche mese fa ho comprato il Pendente Moon alla mia ex.....ed ha apprezzato molto (ci mancava che nn gli piaceva):)

Nooooooooooooooo adesso sono soloooooooooooooo e abbandonatoooooooooo
:cry:

Però sto "lavorando" per una tipa eheheh:D