bloodycharly
19-09-2003, 14:46
Salve a Tutti!!!!
Mi sono appena iscritto a questo forum xkè mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo NB e sto avendo non poche difficoltà nel scegliere un modello..........
il fatto è, come del resto la maggior parte d noi penserà, che da un lato non mi vorrei far fare un salasso e dall'altro vorrei procedere all'acquisto d una macchian accettabbile che mi permetta d installare e lavorare con Linux.
Dopo un po d giri ho trovato sto pc della Acer di cui mo vi elenco le caratteristiche principali:
Processore P4 2,6 GHz
RAM 256 DDR
Unita Combo DVD/CDRW
Modem interno 56k
Scheda Ethernet
4 USB 2.0 Fire Wire
Porta infrarossi (che sposa molto bene il mio 6510)
Porte P/S2
Porte Audio in & out
Alloggiamento per schede PCMCIA
Prezzo 1.200 € C/ca
Per la scheda video e la pcu non ho trovato info utili......
A propopsito che mi dite dell'importanza della Scheda video con memoria dedicata?
E' davvero così importante o in uff si può lavorare lo stesso senza troppi intoppi dato che il mio massimo delle applicazioni graficche che userei sarebbero quelle di Photoshop e di Corel?
Aspetto vostri pareri
Un GRAZIE in ANTICIPO
Mi sono appena iscritto a questo forum xkè mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo NB e sto avendo non poche difficoltà nel scegliere un modello..........
il fatto è, come del resto la maggior parte d noi penserà, che da un lato non mi vorrei far fare un salasso e dall'altro vorrei procedere all'acquisto d una macchian accettabbile che mi permetta d installare e lavorare con Linux.
Dopo un po d giri ho trovato sto pc della Acer di cui mo vi elenco le caratteristiche principali:
Processore P4 2,6 GHz
RAM 256 DDR
Unita Combo DVD/CDRW
Modem interno 56k
Scheda Ethernet
4 USB 2.0 Fire Wire
Porta infrarossi (che sposa molto bene il mio 6510)
Porte P/S2
Porte Audio in & out
Alloggiamento per schede PCMCIA
Prezzo 1.200 € C/ca
Per la scheda video e la pcu non ho trovato info utili......
A propopsito che mi dite dell'importanza della Scheda video con memoria dedicata?
E' davvero così importante o in uff si può lavorare lo stesso senza troppi intoppi dato che il mio massimo delle applicazioni graficche che userei sarebbero quelle di Photoshop e di Corel?
Aspetto vostri pareri
Un GRAZIE in ANTICIPO