View Full Version : 500 lire
???????????????
19-09-2003, 14:33
Cazzarola !!!! sarà già la sesta o settima volta che mi inchiappettano sulle 500 lire anzichè i 2 € .. mi chiedo me è mai possibile ??? ci si attacca anche a pochi spiccioli rischiando di far figure di ca..a ??? premetto ho ricevuto i resti delle 500 lire sempre da commercianti... cribbio :mad:
marKolino
19-09-2003, 14:39
è sucesso anche a me...:D
Nevermind
19-09-2003, 14:40
Bruciano le chiappe eh? :D :D
Comunque prova a rifilargliele anche tu....
Saluti.
Io ho visto un mio amico che in francia ha imbrogliato un vecchietto che voleva scambiare i suoi euro con i nostri italiani... Gli ha dato le vecchie 500 lire per un 2 euro. E ha pagato anche in alcuni negozi così... :rolleyes:
lol digli che se ancora bisogno gli posso allungare un euro
???????????????
19-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da Nevermind
Bruciano le chiappe eh? :D :D
Comunque prova a rifilargliele anche tu....
Saluti.
Ma assolutamente no !!! mi seccherebbe solo rischiare di fare una figuraccia...
certo che mi girano al quanto...ogni volta sono 3000 lire regalate..caspita
???????????? :confused: :confused: :D :D cmq capita se non stai attento!! A me mai successo :O :O
ancora :D :D
bananarama
19-09-2003, 14:47
da parte mia ne ho rifilate parecchie di 500lire, alla fine se non se ne accorgono peggio per loro, una volta per uno...
Avevo provato pure a metterle nelle macchinette automatiche ma sono incorruttibili quelle maledette!:D
ciao
???????????????
19-09-2003, 14:47
Originariamente inviato da SPhinX
???????????? :confused: :confused: :D :D cmq capita se non stai attento!! A me mai successo :O :O
ancora :D :D
Certo ..oltre al danno anche la beffa...la colpa è mia che devo stare attento.. non sono gli altri che devono essere onesti.. porcaccia l'olandesona
:mad:
???????????????
19-09-2003, 14:49
Originariamente inviato da bananarama
da parte mia ne ho rifilate parecchie di 500lire, alla fine se non se ne accorgono peggio per loro, una volta per uno...
Avevo provato pure a metterle nelle macchinette automatiche ma sono incorruttibili quelle maledette!:D
ciao
Sigh...
:cry: ho capito...mi metterò anchio a spacciare le 500 lire... che ingiustizia però...:cry:
SweetHawk
A me è successo al che me ne sono accorto e con molta calma ho risposto: "Guardi che in Banca d'Italia purtroppo non ci vado....."
Mortificazione a tremila.... umiliante direi... :rolleyes:
DISTRUCTORS
non hai mai pensato che magari tra qualche anno ti daranno 5 Euro per comprarti un "vecchio" 500lire?
c'è tanta gente che colleziona monete... ora come ora non saprei quanto sia quotato ma di sicuro con il tempo salirà...
ti tocca aspettare 5-6 anni per riavere i soldi che ti hanno rubato:D
???????????????
19-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
non hai mai pensato che magari tra qualche anno ti daranno 5 Euro per comprarti un "vecchio" 500lire?
c'è tanta gente che colleziona monete... ora come ora non saprei quanto sia quotato ma di sicuro con il tempo salirà...
ti tocca aspettare 5-6 anni per riavere i soldi che ti hanno rubato:D
Vista cosi'..sembrerebbe un affare...speriamo non lo leggano i commercianti della mia zona
:D :D
Espinado
19-09-2003, 14:52
figurati, ci sono migliaia di miliardi di lire rimaste nelle tasche degli italiani, un bel risparmio per lo stato.. :)
state attenti anche ai carelli della spesa, alcune volte se non avete voglia di prenderne uno potreste incampare nella signora che ci ha messo un tondino di metallo...
Originariamente inviato da ???????????????
Certo ..oltre al danno anche la beffa...la colpa è mia che devo stare attento.. non sono gli altri che devono essere onesti.. porcaccia l'olandesona
:mad:
Se potessero ti fregherebbro anche i 5 cent ormai...
DISTRUCTORS
19-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da Espinado
figurati, ci sono migliaia di miliardi di lire rimaste nelle tasche degli italiani, un bel risparmio per lo stato.. :)
hai ragione su questo
io non sono appasionato di monete e quindi non sono il piu adatto a spiegare la cosa, però anche mia nonna hai tempi aveva tenuto da parte alcune monete rappresentanti vittorio emmanuele ma tra uno spostamento e l'altro chissà perchè oggi ne ho solo ereditate alcune.
Con il tempo anche le lire che oggi tutti noi abbiamo in casa verranno, smarrite ,regalate, buttate, perse proprio perchè non siamo dei collezionisti e ci danno solo fastidio.
quindi ritengo che la storia si ripeta e che tra qualche anno qualcuno le ricercherà.
Poi occorre vedere anche che quotazione di mercato avranno.effettivamente le 500 lire non sono poi così rare e non sono fatte con metalli pregiatie,quindi non assumeranno un valore storico significativo ma magari 5 euro te li daranno
era solo una idea per risolvere un inganno in maniera onesta solo che devi avere molta, molta , ma molta pazienza....:sofico:
???????????????
19-09-2003, 15:01
Originariamente inviato da aracnox
state attenti anche ai carelli della spesa, alcune volte se non avete voglia di prenderne uno potreste incampare nella signora che ci ha messo un tondino di metallo...
Dai a questa non ci credo :eek: :eek:
ti devo allegare la foto ??
???????????????
19-09-2003, 15:07
Originariamente inviato da aracnox
ti devo allegare la foto ??
se vuoi... ma in che mondo viviamo se anche la piu innocua casalinga è pronta a divaricarti la parte posteriore ?? :eek:
LuPellox85
19-09-2003, 15:09
Originariamente inviato da LadyLag
Se potessero ti fraggherebbero anche i 5 cent ormai...
mania da netgaming :D :D
Originariamente inviato da ???????????????
se vuoi... ma in che mondo viviamo se anche la piu innocua casalinga è pronta a divaricarti la parte posteriore ?? :eek:
Le casalinghe al grande magazzino sono pericolose :eek: :eek: :eek: specialmente quando ci sono i saldi :D :D :p :p
Originariamente inviato da LuPellox85
mania da netgaming :D :D
OT
Pellox tu vieni all ILP ? o Cmq ti becco allo Smau? Mi sto portando il bastone nodoso apposta per te :D :D :D
/OT
???????????????
19-09-2003, 15:13
Le casalinghe al grande magazzino sono pericolose :eek: :eek: :eek: specialmente quando ci sono i saldi :D :D :p :p
SGRUNT.. la prox volta ce vado abbardato e armato come Rambo..la prima che mi capita che mi vuol fregare le strappero la lingua...:muro:
LuPellox85
19-09-2003, 15:13
OT
Pellox tu vieni all ILP ? o Cmq ti becco allo Smau? Mi sto portando il bastone nodoso apposta per te :D :D :D
/OT
si, sarò quello alto 2 metri, largo 3, con una desert eagle nella fondina e un m4a1 in mano :D
(non gioco, ma allo smau ci sono :D)
Per fortuna a me una volta stava per capitare ma siccome per sbaglio mentre le stavo mettendo in tasca il resto mi è caduto raccogliendolo mi sono accorto delle 500 lire.
A me avevano ciullato 8 mila lire perchè erano due pezzi da 500 gli ho fatto al negoziante lo sai dove te li puoi mettere questi soldi, me li ha ricambiati subito:D :D senz abattere ciglio, ma ve lo immagginae se faceva veramente quello che intendevo io meglio non pensarci.
A me quella volta mi ha detto veramente bene.
speriamo che non mi ricapiti più!!
Ciao Ciao:D :cool:
Originariamente inviato da LuPellox85
si, sarò quello alto 2 metri, largo 3, con una desert eagle nella fondina e un m4a1 in mano :D
(non gioco, ma allo smau ci sono :D)
Hai appena finito di vedere Kenshiro? :rolleyes: :rolleyes: Oppure ti sei fatto gli steroridi...:eek: :eek: :D :D :p :p
Cmq spero di riuscire a fare un salto dove si terra il workshop :sofico:
Scusate ma avevo sbagliato post.
pardon comunque spero vermanete che non succeda più a nessuno di essere fregato in questo modo.
Ciao Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.