PDA

View Full Version : Video dei gol

xxx Alcatraz xxx
19-09-2003, 15:29
Salve! Conoscete qualche sito da dove si possano scaricare i video dei gol delle partite di serie A e magari della Champions?
Penso che non sia illegale, anzi.
Per esempio so che dal sito dell'inter si possono scaricare i gol della squadra ma qualitativamente fanno cacare...

Ciao!

Orbital
19-09-2003, 15:53
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Salve! Conoscete qualche sito da dove si possano scaricare i video dei gol delle partite di serie A e magari della Champions?
Per esempio so che dal sito dell'inter si possono scaricare i gol della squadra ma qualitativamente fanno cacare...

Ciao!

Scaricati questi:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512762

Alex23
19-09-2003, 21:27
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx

Ciao!
Non so se si può dire, cmq fai un salto su Imesh... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

xxx Alcatraz xxx
20-09-2003, 13:32
Proverò grazie :)
E' che io uso praticamente solo emule ma di video calcistici trovo poco nulla.
PS
Mica siamo sotto una dittatura, nominare questi software si può eccome, dipende da noi se facciamo un uso legale o meno! ;) E scaricare video di gol di una settimana o un mese fa penso sia del tutto legale, non vedo dove sta l'illegalità, a meno che non sia preso da un video in vendita.