PDA

View Full Version : Aquamark

Dardo Xp
19-09-2003, 15:13
Ragazzi, so che questo non è il luogo più appropriato per parlarne ma ho appena scaricato da HW upgrade aquamark 3 e mi si è piazzato sul desktop sotto forma di applicazione con l'icona del dischetto bianco che gia molti di voi conosceranno. Se provo ad aprirla mi compare una schermata dos che dura si e no un secondo e non posso nemmeno cancellarla perchè mi dice che il file è gia in uso da un altro programma:mc: ho paura si tratti di un virus ma il panda non dice niente, se provo a copiarlo ne crea un altro che si comporta esattamente come il primo..... cosa posso tentare?

Dardo Xp
:sofico:

AzzzzZ
19-09-2003, 15:38
quanti mb pesa?

aquamark3 vero 60

Fire Fox II
19-09-2003, 17:51
OT

Che fai concorrenza al mio avatar?!? :D

Dardo Xp
21-09-2003, 19:49
Bhe, non sei il solo fan di Laetitia.... comunque tornando al discorso principale il file occupa 62,3 MB. Che fare?
Dardo Xp

Dardo Xp
21-09-2003, 20:02
Sono sempre io, vorrei sentire se possibile anche il parere di qualche moderatore o di qualcuno dello staff di HW Upgrade che mi spieghi il perchè di questa cosa. Dopotutto io volevo solo scaricare il benchmark e mi ritrovo ora con un file che occupa 62,3 inutilmente e che non posso cancellare.... che sia poi uno spiware?
Grazie
Dardo Xp:sofico:

Dardo Xp
22-09-2003, 13:21
Su ragazzi! Rispondete!

Dardo Xp

seccio
22-09-2003, 13:31
mi è capitato una volta....con un programma nn propriamente legale....fai una cosa...vai sotto DOS(più sicuro) e rinomina il file con una estensione come RAR o ZIP....o dopo prova ad aprirlo...vedi un po' cosa succede....

anche a me succedeva identico a te...con la stessa icona e con la stessa finestrella DOS che spariva....

rinominato il file ho scoperto che era semplicemente un archivio compattato....!!

Dardo Xp
22-09-2003, 13:50
Purtroppo però io ce l'ho sul desktop.... come faccio a dirgli dal prompt di prenderlo da la e rinominarlo?

Dardo Xp:yeah:

seccio
22-09-2003, 15:11
....nn è che sia una grande impresa....prendi e lo copi da qualche parte che lo puoi tranquillamente manipolare....:muro:

Dardo Xp
22-09-2003, 17:13
come faccio a cambiare il file in rar o zip?

grazie dell'aiuto:muro:

seccio
22-09-2003, 17:32
ren nomefile.ext nomefile.rar(o zip)

ext sta per la vecchia estensione, controlla ma essendo un eseguibile dovrebbe essere EXE.

cmq comandi basilari del vecchio DOS! ;)

Dardo Xp
23-09-2003, 16:43
Ti ringrazio molto!
Sono riuscito a risolvere il problema... i vecchi comandi dos proprio non li ricordavo.. GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!

Dardo Xp:yeah: