nic96
19-09-2003, 13:37
ciao a tutti
da un po di tempo ho problemi con la connessione internet, cioe' ho difficolta' a navigare perche' la connessione si interrompe.
In particolare la connessione rimane attiva per qualche secondo e nel frattempo si vede attiva solo la spia che indica il transito dei dati verso la rete, mentre la spia che indica il transito dei dati dalla internet verso il pc rimane spenta fino a quando la connessione non si interrompe definitivamente.
Ho provato a reinstallare (Win XP).....stessa cosa
ho provato con il Win2000......non e' cambiato nulla
ho provato anche a cambiare il POP a cui mi collego.......niente!!!
ho provato a disabilitare sia ZoneAlarm che il firewall di XP.....uguale!!!
il modem che uso e' un asus isdn
ho aggiornato ieri ZoneAlarm free con l'ultima versione ma il problema persiste.
Avete qualche suggerimento??? :confused:
Help me pls
Grazie in anticipo
nic96
da un po di tempo ho problemi con la connessione internet, cioe' ho difficolta' a navigare perche' la connessione si interrompe.
In particolare la connessione rimane attiva per qualche secondo e nel frattempo si vede attiva solo la spia che indica il transito dei dati verso la rete, mentre la spia che indica il transito dei dati dalla internet verso il pc rimane spenta fino a quando la connessione non si interrompe definitivamente.
Ho provato a reinstallare (Win XP).....stessa cosa
ho provato con il Win2000......non e' cambiato nulla
ho provato anche a cambiare il POP a cui mi collego.......niente!!!
ho provato a disabilitare sia ZoneAlarm che il firewall di XP.....uguale!!!
il modem che uso e' un asus isdn
ho aggiornato ieri ZoneAlarm free con l'ultima versione ma il problema persiste.
Avete qualche suggerimento??? :confused:
Help me pls
Grazie in anticipo
nic96