delvo_69
19-09-2003, 13:09
COme da oggetto, avendo avuto un monitor philips 109p10 sprtovvisto sia dei cavi che di eventuali cd con sw e driver, mi chiedevo se questi due sw, che ho letto dovrebbero essere a corredo del monitor, risultano essere importanti o quanto meno utili (chi lo sa può anche darmi una brevissima descrizione! grazie!). Inoltre vorrei sapere da dove posso scaricarmeli (sul sito philips nisba!) o meglio ancora, se qualcuno li ha e non sono troppo grossi, potrebbe anche spedirmeli. Grazie!!!!
Intanto ne approfitto per chiedervi una cosa: di tanto in tanto (parliamo di pochi minuti) il monitor fa una specie di calibrazione o non so che altro in una striscia sopra e sotto lo schermo, in cui perde per alcuni secondi il fuoco, al centro invece rimane tutto a fuoco, ed intanto ci sono come dei disturbi sempre in orrizzontale.
Secondo voi è tutto normale come se fosse una sorta di autocalibrazione, ho delle intereferenze intorno al monitor (che prima con il 109s10 non avevo!) oppure questo monitor che mi hanno dato in sostituzione è difettoso:mad: ?
Grazie a che mi saprà dare qualche info.
ciao
Intanto ne approfitto per chiedervi una cosa: di tanto in tanto (parliamo di pochi minuti) il monitor fa una specie di calibrazione o non so che altro in una striscia sopra e sotto lo schermo, in cui perde per alcuni secondi il fuoco, al centro invece rimane tutto a fuoco, ed intanto ci sono come dei disturbi sempre in orrizzontale.
Secondo voi è tutto normale come se fosse una sorta di autocalibrazione, ho delle intereferenze intorno al monitor (che prima con il 109s10 non avevo!) oppure questo monitor che mi hanno dato in sostituzione è difettoso:mad: ?
Grazie a che mi saprà dare qualche info.
ciao