View Full Version : Pro Evolution Soccer 3
filisteo
19-09-2003, 12:56
Qualcuno ha altri video di PES3? o sa dove posso trovarli??Da quello che leggo nei forum dicono che WE7 è meglio della versione che uscira per PAL ma da quanto ne so dalle riviste dicono che il motore grafico è migliorato e dicono che sia molto meno arcade di WE7....non penso sia una cazzata...
Arcade we7 ???!! :confused:
filisteo
19-09-2003, 14:21
non ho detto che WE7 è arcade ma che il livello di simulazione raggiunta da PES3 dicono sia uguale se non più elevato di WE7...Dicono così!Dopo è tutto da vedere.Hai WE7 tu?
io sì, devo ammettere che graficamente è impressionante.
I replay sono fantastici, la visione di gioco è ottima.
Come giocabilità hanno migliorato il bellissimo WE6 FE.
Ora è molto più facile "sparare alle stelle" davanti al portiere...
il gioco supporta i tasti analogici (X, O, triangolo e quadrato) e nella frenesia dell'azione... :D
Comunque il gioco è notevole!!!
Per quello che riguarda WE7 --> PES3 nessuno sa come sarà.
Quello su cui si dibatte è la giocabilità, l'AI e la fluidità.
Sulla fluidità su può capire qualcosa dai video, per il resto non si può far nulla se non provarlo (e per questo bisognerà aspettare ancora un pochino...)
PES3 per QUEST'ANNO è we7 leggerissimamente migliorato
parola di yamaz :D
filisteo
22-09-2003, 08:45
Scusami ma cosa intendi per "supporta tasti analogici come O,X,triangolo.....i tasti analogici sono L3 e R3 da quello che ne so io!
TheyCallMeMr.X.
22-09-2003, 09:57
Originariamente inviato da kool!
PES3 per QUEST'ANNO è we7 leggerissimamente migliorato
parola di yamaz :D
e pure mia;)
-=Krynn=-
22-09-2003, 13:08
Originariamente inviato da filisteo
Scusami ma cosa intendi per "supporta tasti analogici come O,X,triangolo.....i tasti analogici sono L3 e R3 da quello che ne so io!
Sbagli, nel controller Dual Shock 2 (quello fornito con la ps2, per intenderci) sono analogici anche i tasti trinagolo, quadrato ecc...
Rilevano la presisone e possono variare delle cose, sempre che il software supporti la feature.
Per esempio in primal variando l'intensità con cui si premeva il cerchio si nuotava + o meno veloce...
i 4 tasti del DualShock2 rilevano ben 256 differenti livelli di pressione
Mago Gabriel
22-09-2003, 14:34
Si sa quando esce PAL?
Originariamente inviato da CH1CC0
Sono analogici anche i tasti del d-pad... Per gli L-R (i grilletti insomma) invece non so...
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Si sa quando esce PAL?
Io so il 31 ottobre (però qualcuno parla del 14 novembre)
filisteo
23-09-2003, 11:53
pro evolution soccer 2 li supporta i tasti analogici cerchio, triangolo, x...Io non ne so niente..Non mi è mai capitato di vedere diffrenze nel gioco se premevo + o - forte un tasto in PES2 per questo te lo chiedo.
Filippo75
23-09-2003, 11:56
Uè ho letto in giro che forse PES3 sarà anticipato al 17 Ottobre, speriamo bene, sempre che questo non vada a scapito della qualità.
Originariamente inviato da CH1CC0
sulla carta anche 256 milioni......peccato che in verità non ne rilevano più di 4-5.....che comunque alla fine bastano :)
Ma faranno PES3 anche per PC, vero? Se si, quando?
Filippo75
23-09-2003, 14:10
Ufficiale, esce il 17 Ottobre! Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine. :D
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24935
Ma faranno PES3 anche per PC, vero? Se si, quando?
Sì, faranno anche la versione PC, da quel che ho letto in rete dovrebbe uscire a Novembre.
~Blissard~
23-09-2003, 14:11
A quanto pare esce il 17 ottobre....il primo caso di gioco anticipato!!!!
:D
Mago Gabriel
23-09-2003, 14:16
non è vero:D anche pes2 era stato anticipato!;)
filisteo
24-09-2003, 08:28
chissà come sarà la versione per PC????!!!!e poi se esce per PC lo faranno anche per XBox....Spero che sia come ISS3 e lo spaccino per PES3...Non deve assolutamente uscire per XBox. Qualcuno sa qualcosa riguardo questo?
chissà come sarà la versione per PC????!!!!e poi se esce per PC lo faranno anche per XBox....Spero che sia come ISS3 e lo spaccino per PES3...Non deve assolutamente uscire per XBox. Qualcuno sa qualcosa riguardo questo?
perchè non deve assolutamente uscire per XBOX? anche se esce per XBOX, nella tua vita cosa cambia, scusami? :)
filisteo
24-09-2003, 10:21
E' uno dei pochi titoli che la Sony riesce a mantenere i diritti. Non vorrei che anche questo titolo, siccome alla microsoft, visto il successo, fa gola, venga assorbito...Che si tengano Fifa, visto che criticano tanto la PS2 quelli della microsoft però alcuni titoli e diritti li comprerebbero volentieri..sei figlio di Bill??
però mi pare che splinter cell (per dirne uno) sia uscito per ps2 e nn mi sembra che qualcuno abbia gridato allo scandalo (anke se la conversione lo è hghgghgh :D :D )
Colasante 5
24-09-2003, 13:08
E' uno dei pochi titoli che la Sony riesce a mantenere i diritti. Non vorrei che anche questo titolo, siccome alla microsoft, visto il successo, fa gola, venga assorbito...Che si tengano Fifa, visto che criticano tanto la PS2 quelli della microsoft però alcuni titoli e diritti li comprerebbero volentieri..sei figlio di Bill??
Bah...secondo me è giusto sfruttare le potenzialità della x-verde...eppoi per un giocone come WE... :yeah:
DannyDax
24-09-2003, 14:15
Originariamente inviato da Filippo75
Ufficiale, esce il 17 Ottobre! Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine. :D
[
Grande notizia...l'attesa si accorcia...:gluglu:
Anche perchè PES2 si sta "consumando" nella PS2...:rolleyes:
non sono figlio di Bill ma non mi pare una questione di tutta questa grande importanza che PES3 esca o non esca ASSOLUTAMENTE per XBOX. Sei figlio di Mr. Sony? :oink:
filisteo
24-09-2003, 15:35
No e neanche patito per PS2. Mi sta sul cazzo la Microsoft perchè oramai è un monopolio....lascia stare non capisci
tu scusare me se io non capire :sofico:
P.S.
tu però vedi di capire che certe parole qui dentro è meglio che non le usi ;)
No e neanche patito per PS2. Mi sta sul cazzo la Microsoft perchè oramai è un monopolio....lascia stare non capisci
se parli delle console nn vedo che monopolio abbia microsoft, visto che xbox ha venduto addirittura meno del game cube e INFINITAMENTE MENO (sia come HW sia come SW) di ps2. Discorso diverso è quello dei pc... ma nn è la sezione giusta per parlarne
e poi scusa, per pc può uscire e per xbox no? cos'ha di tanto diverso un pc da una xbox? io li vedo uguali... hardware di varie marche con SO microsoft... BAH...
Il solito "creare un problema laddove non c'è" ... :muro: :D
mestesso
24-09-2003, 20:26
Originariamente inviato da p233
Sono analogici anche i tasti del d-pad... Per gli L-R (i grilletti insomma) invece non so...
Pure i "grilletti" sono analogici e lo si può provare in MGS2: quando si è dentro un armadietto si può sbirciare verso destra o sinistra con R2 e L2 e aumentando la pressione su di essi aumenta anche l'angolo di "sterzata"
filisteo
25-09-2003, 09:33
chiedo scusa al padrone del forum che mi educa a non usare determinate parole....
chiedo scusa al padrone del forum che mi educa a non usare determinate parole....
più che altro chiedi scusa al moderatore del forum che ti banna subito la prossima volta che infrangi il regolamento...e per infrangere il regolamento intendo anche postare a solo scopo polemico, ergo è meglio che la finisci qui
Originariamente inviato da mestesso
Pure i "grilletti" sono analogici e lo si può provare in MGS2: quando si è dentro un armadietto si può sbirciare verso destra o sinistra con R2 e L2 e aumentando la pressione su di essi aumenta anche l'angolo di "sterzata"
caspita è vero, me n'ero dimenticato!
daniluzzo
01-10-2003, 13:37
anche se forse questo non è il 3d giusto, volevo solo sperare che in PES3 abbiano migliorata l'Ia (imbecillità artificiale) dei tuoi compagni di squadra quando vengono manovrati dalls ps2 (anche quando hanno il numeretto sulla testa a indicare che li controlli tu ma poi non rispondono ai comandi)
capita dozzine di volte che rallentano, camminano, tornano indietro, continuano ad andare in direzioni che non decidi, etc. etc...
Filippo75
01-10-2003, 13:58
-16! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.