View Full Version : Come Settare I Catalyst Per I Benchmark ?
Ciao ragazzi non ho molta dimestichezza a tesatare driver CAtalyst con 3D Mark ed altri bench.
Ho notato che il grado minimo di AA e AF è 2X non si piò annullare, e nella parte superiore "Main Setting" lo devo tenere su balanced o quality per non falsare i test ?
spunta sul lato "secondo applicazione" e sui vari 3dmark ecc imposta af e aa su off.
Poi puoi impostare il livello di dettaglio del mipmap e le preferenze della trama su "prestazioni elevate"
ma il "main setting"
come va impostato? a Quality ? io parlo durante i bench, perchè è ovvio che se lo imposto a prestazioni faccio qualche punto in più .
di solito come si imposta ?
Originariamente inviato da cfn
ma il "main setting"
come va impostato? a Quality ? io parlo durante i bench, perchè è ovvio che se lo imposto a prestazioni faccio qualche punto in più .
di solito come si imposta ?
In prestazioni.....
Hanamichi
19-09-2003, 21:09
Originariamente inviato da KarmaP
In prestazioni.....
quoto! devi mettere tutt su prestazioni!:O
Allego uno screen, stessa cosa vale per l'OGl. Se si vuole fare sul serio, allora si può anche usare un tweaker separato come il rage3d o simili...
Originariamente inviato da cfn
Ciao ragazzi non ho molta dimestichezza a tesatare driver CAtalyst con 3D Mark ed altri bench.
Ho notato che il grado minimo di AA e AF è 2X non si piò annullare, e nella parte superiore "Main Setting" lo devo tenere su balanced o quality per non falsare i test ?
cfn.. alias DST.. utente bannato... nuovamente bannato...
:banned:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.