PDA

View Full Version : ho bisogno urgente di chi sa l'inglese per fare un acquisto

uvz
19-09-2003, 12:00
Voglio comprare un joystick particolare. Di quelli che imitano quelli da sala-giochi, per giocarci soprattutto con il mame. Lo si può comprare soltanto dagli USA, dalla società che lo produce.
So quasi niente l'inglese. Sono andato nel loro sito, ho letto le varie pagine, ho capito quello che c'era da capire e ho tenuto una piccola corrispondeza con la sopra citata ditta per sapere alcuni dettagli. Meno l'ultimo che propio non riesco a capire. Non so come devo pagare. Gli ho detto che non ho la carta di credito e li ho chiesto quale opzione del form di vendita devo scegliere, ma non mi hanno dato una rispota pertinente.
Nel form di ordino le opzioni di pagamento sono:
Telecheck
PayPal
AmericanExpress
Discover
MasterCard
VISA
COD

Una cosa comoda sarebbe pagare al corriere che porta la merce, ma penso di aver capito che lo si può fare soltanto se si abita negli USA.

Chi sarebbe così gentile da aiutarmi potrebbe mandare una mail a sales@xgaming.com o craig@xgaming.com e chiedere che sei interessato a comprare un joystick e chiedere come si paga se uno non ha carta di credito. Mi va bene anche un bonifico bancario anticipato.

Mi serve anche un altra info. Nel sito nella pagina "online store" c'è la foto del joystick singolo e la foto di quello doppio. Sotto ognuna c'è il link "buy now". Io clicco lì e vengo riportato in una pagina che mi fa scegliere il conettore gratuito che ho diritto di ricevere (conettore per pc o per console). Dopo di questo c'è il form per i dati personali. Il problema è che io devo acquistare entrambi i joystick ma non ho trovato il modo per fare un ordine con tutte due. Ho scritto all'azienda a tal proposito ma mi hanno risposto che devo sceglierli entrambi. Lo sapevo, ma come??? Il sito è www.x-arcade.com Prova a iniziare un ordine e scopri come si fa a ordinarli tutte due. In caso non ci riesci chiedi anche questo all'azienda.
Il joystick doppio è per una mia amica che aspetta da un mese che ordini i prodotti, ma fra tradurre le pagine del sito e tenere la corrispondenza con loro ci ho voluto un pò di tempo e adesso mi sgrida perchè non glielo ordino ancora. Quindi vi pregherei di fare in fretta. Glielo vorrei dare prima che finisca il mese.
Grazie.

bluelake
19-09-2003, 12:05
Il PayPal è un sistema di pagamento che puoi usare solo in America... quindi o carta di credito o nulla, a meno che non conosci qualcuno in USA a cui mandare i soldi e che possa fare la transazione tramite PayPal.

Cascio78
19-09-2003, 12:13
Originariamente inviato da bluelake
Il PayPal è un sistema di pagamento che puoi usare solo in America... quindi o carta di credito o nulla, a meno che non conosci qualcuno in USA a cui mandare i soldi e che possa fare la transazione tramite PayPal.

No, PayPal lo pui usare anche in Italia!!! Basta registrarsi....e aspettare l'estratto conto della carta con il numero di attivazione!!! Se uno non ha la carta...non c'e' problema...si registra su PayPal e poi gli manda del contante..che verra caricato sull'account in PayPal!!!!! Ciao

D

Espinado
19-09-2003, 14:47
in definitiva ci vuole una carta di credito, se non puoi permettertene una vera informati su quelle prepagate, costicchiano ma dovrebbero essere l'unica via praticabile.

muso
19-09-2003, 16:17
scusate ma COD non vi dice nulla ragazzi

COD significa Cash On Delivery.
Quindi pagamento alla consegna.

contenti!?

kingv
19-09-2003, 16:59
Originariamente inviato da muso
scusate ma COD non vi dice nulla ragazzi

COD significa Cash On Delivery.
Quindi pagamento alla consegna.

contenti!?

e' vero ma al 99% vale solo per le spedizioni nazionali (negli USA quindi)

max1123
19-09-2003, 17:18
Mi dispiace, ma non effettuano ordini internazionali.
La bella notizia, però, è che utilizzano anche una rete di reselling per gli ordini internazionali.

Guarda cosa ti ho trovato:

http://x-arcade-italy.iscool.net/

e poi dì che non ti voglio bene! :D

L'unica cosa è che vendono solo la versione con dual joystick.

uvz
20-09-2003, 14:20
grazie a tutti quanti per gli interventi.
Ti vorrò anche bene ma io voglio comprare anche il joystick doppio.
me l'avevano detto che per le spedizioni internazionali non si fanno pagamenti alla consegna, quindi sono al punto di partenza.
come faccio ad avere questi cavoli di johstick?
non ho mai visto un'azienda limitare così tanto le sue vendite, altro che incentivo al commercio elettronico.
qualcuno a dei suggerimenti su come posso risolvere la situazione?

max1123
20-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da uvz
grazie a tutti quanti per gli interventi.
Ti vorrò anche bene ma io voglio comprare anche il joystick doppio.
me l'avevano detto che per le spedizioni internazionali non si fanno pagamenti alla consegna, quindi sono al punto di partenza.
come faccio ad avere questi cavoli di johstick?
non ho mai visto un'azienda limitare così tanto le sue vendite, altro che incentivo al commercio elettronico.
qualcuno a dei suggerimenti su come posso risolvere la situazione?

Ma scusa, al sito che ti ho postato non sono ITALIANI DI TORINO? Bè, lì ce l'hanno il Joystick doppio.

E allora che problema c'è? Contattali direttamente, ci sono tutti i recapiti:

INMEDIA
Via D. Fornace n.50
10020 Brusasco T.se (TO)

dal Lunedì al Venerdì 9.30 -19.30

Tel:
+39 3356770084
Fax:
+39 02700421003
E-Mail:
business2000@inwind.it

uvz
20-09-2003, 15:36
ho scritto male, io devo acquistare anche il joystick SINGOLO! doppio e singolo

Espinado
20-09-2003, 16:00
direi che a questo punto la via più semplice è che ne compri 2 doppi..