View Full Version : Avete delle ragazze + vecchie di voi ?
Come da topic.
Solo x i maschietti non sposati.
marKolino
19-09-2003, 11:07
delle ragazze?
:eek:
...non ne basta una?:D :D
Originariamente inviato da marKolino
delle ragazze?
E' quello che dico sempre.. solo che a me hanno detto che ultimamente me ne devono bastare 0.. :D
delle ragazze?
dipende.....:oink:
marKolino
19-09-2003, 11:09
Originariamente inviato da aracnox
dipende.....:oink:
...da che dipende?:D :D
..da che punto guardi il mondo tutto dipendeeeee... :O
:D:D
dalle amiche che conosci dipende...... .....:oink:
Bilancino
19-09-2003, 11:12
No poi è peggio perchè invecchiano male e si fanno problemi perche il compagno è giovane, così buttano soldi in trattamenti e plastiche diventando finte..........:D
Ciao
marKolino
19-09-2003, 11:12
ragazza intesa come fidanzata o donna in generale?
ragazza intesa come fidanzata o donna in generale?
quello che vi è capitato..........
Sono stato per 2 giorni con una ragazza di 29, io ne ho 23.
Originariamente inviato da Bilancino
No poi è peggio perchè invecchiano male e si fanno problemi perche il compagno è giovane, così buttano soldi in trattamenti e plastiche diventando finte..........:D
Ciao
esperienze dirette ???
Originariamente inviato da SaMu
come mai cosi poco ???
bluelake
19-09-2003, 11:23
Come da topic.
Solo x i maschietti non sposati.
Ovviamente no, che domande! Non ho neanche una donna! :D
Originariamente inviato da bluelake
è giusto dare spazio anche al altra categoria....
tu ragazzi + vecchi...?
:rotfl:
AZZZ! breve ma intensa eh?
Originariamente inviato da bluelake
ti va bene se le tue sette me le prendo io?:D Tanto qualcuno si è fottuto le mie...:rolleyes: :D
Bilancino
19-09-2003, 11:25
esperienze dirette ???
Non serve le donne sono così.......:D
Ciao
maxmel se però trovi le MIE 7 mandamele per posta ok? ;)
The Mighty Gex
19-09-2003, 11:28
La mia ragazza ha 3 anni in + di me ...
io 24 lei 27
Originariamente inviato da Krusty
maxmel se però trovi le MIE 7 mandamele per posta ok? ;)
vuoi dire che c'è qualche bastardo che ne ha 21? :eek: :mad: :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Maxmel
vuoi dire che c'è qualche bastaedo che ne ha 21? :eek: :mad: :rolleyes: :D
credo proprio di si.....:mad:
duchetto
19-09-2003, 11:34
sono più grande io di 4 anni :mc:
Nevermind
19-09-2003, 11:42
Si ma di poco solo 5 mesi.
Saluti
come mai cosi poco ???
Perchè credevo che le andasse bene trombare e basta, invece voleva una cosa seria :D quindi meglio tornare amici.:)
Perchè credevo che le andasse bene trombare e basta, invece voleva una cosa seria :D quindi meglio tornare amici.:)
Cosa e' che ti ha fatto pensare che la storia seria non fosse possibile? Solo l'eta'?
marKolino
19-09-2003, 11:48
Originariamente inviato da Simon82
Cosa e' che ti ha fatto pensare che la storia seria non fosse possibile? Solo l'eta'?
...o forse non era messo male come noi due...:D :D :(
...o forse non era messo male come noi due...:D :D :(
Arghh... :(:mc::D
Pero' ci consoliamo.. :O:D:oink::D:D
mondonico
19-09-2003, 11:52
è da 4 anni che sto con la mia girl, lei ha 3 anni più di me... 25-28:cry: i suoi parenti gia parlano di matrimonio, ma io prima di 5 o 6 anni:D
due anni fa sono stato per un'estate con una ragazza di 10 anni + di me io ne avevo 18 lei 28! :)
Ora sto con una ragazza più grande di me di un anno e mezzo io 20 lei quasi 22, vedi avatar!
Nevermind
19-09-2003, 11:59
Sei fortunato la mia ne ha 22 e già sa che vestito indosserà, il nome da dare ai figli, il tipo di cerimonia, come arredare la casa, ecc...
quando comincia io dico sempre "Bimba prima devi trovare un matto che sia disposto a sposarti" :D :D :D.
Saluti.
Scoperchiatore
19-09-2003, 12:11
io sto con una ragazza più grande di me di BEN 4 giorni!! :cool: :cool: :cool:
è dura affrontare il divario di interessi, condizione, maturità... ma sarò forte.....!! :cool: :cool:
:D :D :D :D
la mia ragazza ha 7 mesi più di me...a dicembre compirà 20 anni...io 20 a luglio del 2004 :mc:
Originariamente inviato da Simon82
Macchè, che mi frega dell'età :D semplicemente non ne ero attratto abbastanza da volere una relazione ;)
Speravo che essendo più grande, andasse bene anche a lei un rapporto "quando ci va, :oink: :oink: :oink:".. invece purtroppo no:( :p
libero81
19-09-2003, 12:34
a riccione io 18 anni prima vacanza da solo..
vengo rimorchiato da una 29enne bellissima.. 2 notti di fuoco.. poi si è accorta che ero un po alle prime armi e ha lasciato perdere.. cmq :oink:
fabius00
19-09-2003, 12:36
io sto con rossana da 8 anni vivo con lei da 6 e ha 9 anni + di me e un figlio che non è mio!
è difficile ma l'amore va oltre cio! ;)
bluelake
19-09-2003, 12:42
è giusto dare spazio anche al altra categoria....
tu ragazzi + vecchi...?
A 23 anni, una settimana con uno di 26 :)
bluelake
19-09-2003, 12:43
Originariamente inviato da Maxmel
ti va bene se le tue sette me le prendo io?:D Tanto qualcuno si è fottuto le mie...:rolleyes: :D
Ok, però se qualche gay ti contatta devi passarmi il numero :D
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Effettivamente ... ;) :D ... io 30 lei 34, stiamo insieme da 4 anni, e la prima cosa che mi ha detto quando mi sono "allungato" è stata " sei troppo giovane x me" :eek: ... che poi continua a ripetere ciclicamente .... specie quando gli dico che NON voglio sposarmi :D :D :D :mc: :mc: ....
.. xò x fortuna x ora non è ankora passata dal carrozziere :D, casomai un giorno è pronta x il brodo e ci sono gli incentivi x la rottamazione vedo se me la cambiano con 2 ventenni ;) :D .....
Massei proprio sicuro di non aver avuto esperienze dirette ;) :D ???
Ciaos
Gyxx
redsnake
19-09-2003, 13:00
Io sono stato per diversi periodi (normalmente nei periodi in cui ero single e non stavo con nessuna mia coetanea) lungo un arco di circa 4-5 anni più volte con una donna più grande di me di 11 anni(a volte stavamo assieme per mesi).Ora è da quasi 2 anni che non ci sentiamo più perchè lei ha sempre voluto amore ed una storia seria (era ed è ancora probabilmente innamoratissima) ma io non me la sono mai sentita di portare avanti una storia con una persona così più grande di me anche se ho sempre tenuto tantissimo a lei e specie nei primi periodi ne ero innamorato.
Comunque mi sono rimasti una quantità incredibile di ricordi stupendi...chissà forse un giorno rimpiangerò la mia scelta...!
Byez
fabius00
19-09-2003, 13:11
Originariamente inviato da Gyxx
Effettivamente ... ;) :D ... io 30 lei 34, stiamo insieme da 4 anni, e la prima cosa che mi ha detto quando mi sono "allungato" è stata " sei troppo giovane x me" :eek: ... che poi continua a ripetere ciclicamente .... specie quando gli dico che NON voglio sposarmi :D :D :D :mc: :mc: ....
Gyxx
anche a me lo ripete sempre! e io le dico "mazza che palle mo esco e vado con la prima che incontro!"
di solito però quann'esco trovo sempre la signora di fronte che ha na 70ina d'anni :D :D
La mia ragazza ha 3 anni piu' di me e siamo insieme da 3 anni e m ezzo :)
Cmq sempre avuto storie con ragazze piu' grandi di me... che devo dire.. saro' maturo io :eek: :cool:
StErMiNeiToR
19-09-2003, 13:18
la mia ragazza è molto piu piccola di me.... pero fisicamente e come modo di ragionare sembra che abbia la mia eta ;)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
la mia ragazza è molto piu piccola di me.... pero fisicamente e come modo di ragionare sembra che abbia la mia eta ;)
Maddi ;) :D l'hai presa delle elementari :D ???
Scherzoe eh !!!! :D :D :D
SweetHawk
19-09-2003, 13:52
La mia ragazza è 15 mesi più grande di me...
Io 25 lei 26, da 6 anni assieme.... però è come una ragazzina ehheheheh la chiamo Dharma perchè è usuale a quella del Telefilm sia come immagine che di carattere ehehehhe :D :D :D
alphacygni
19-09-2003, 14:22
Uhm lei ha circa 2 anni piu' di me... io (ormai) 26, lei 28 suonati... boh piu' o meno siamo la' ;)
http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=48531&dateline=1058429134 = http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=6933&dateline=1058427821 + 1 anno (10 mesi)
medievalspawn
21-09-2003, 10:45
la mia ragazza ha 2 anni + di me e stiamo insieme da 5!!!!!!
Bye Bye!!!!:) :) :)
NeoGeo999
21-09-2003, 10:54
La mia ragazza ha 21giorni più di me:D
ziobystek
21-09-2003, 13:25
La mia ragazza....:confused: ....EHI ma non ho una ragazza!!:cry: :D
la mia ex aveva 10 anni e 3 mesi in piu di me (io 21, lei 31).:muro:
La mia ragazza ha 30 anni ed io 26...stiamo insieme felicemente e fantasticamente da 5 anni e mezzo..
:D
supermario_bros
21-09-2003, 13:50
lei ha 3 anni e mezzo + di me
un mese che stiamo insieme:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.