f_carone
19-09-2003, 10:31
Da piu' di un anno sono un felice possesore di un Modem ADSL Wisecom USB con chip Globespan per quanto riguarda la velocità e la stabilità della connessione, meno per quanto riguarda i driver Windows che non sono certificati XP. Questi ultimi infatti alle volte non vengono riconosciuti all'avvio di Win XP costringendomi a riavviare piu' volte il PC od addirittura a disinstallare e reinstallare i driver Globespan. Ho provato anche i driver indicati sul sito www.puntoadsl.it al seguente indirizzo http://www.careca.it/driver.asp?id=546
ma senza benefici.
Ho anche reistallato il software aggiornato di installazione del chipset della mia Motherboard che adotta il chipset i845PE. NULLA di nuovo.
Grazie a chi voglia condividere le proprie esperienze vissute, credo che sia sufficiente trovare i drive XP, cosa che non sono riuscito a trovare.
ma senza benefici.
Ho anche reistallato il software aggiornato di installazione del chipset della mia Motherboard che adotta il chipset i845PE. NULLA di nuovo.
Grazie a chi voglia condividere le proprie esperienze vissute, credo che sia sufficiente trovare i drive XP, cosa che non sono riuscito a trovare.