View Full Version : C & C Generals...come girerà sul mio PC
Mago Gabriel
19-09-2003, 10:07
Vorrei acquistare questo giochillo che mi ispira ma non sopporto i RTS che scattano quindi con la mia configurazione sarei tranquillo a1024 x 768 con quincunx e senza AF?
grazie e buon Week-end a tutti!:)
fabiannit
19-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Vorrei acquistare questo giochillo che mi ispira ma non sopporto i RTS che scattano quindi con la mia configurazione sarei tranquillo a1024 x 768 con quincunx e senza AF?
grazie e buon Week-end a tutti!:)
Allora, io direi che il quincunx te lo puoi scordare, sul PC2 se lo attivo scatta, ma se metti la ris. 1240*960, delle scalettature non te ne accorgi nemmeno, fidati ;) Quindi girerà alla grande
Mago Gabriel
19-09-2003, 10:21
grazie della risposta,ma ti chiedo ancora una cosa: il gioco è tradotto in italiano?
sai per caso anche dove si puo' scaricare un demo?
fabiannit
19-09-2003, 10:25
grazie della risposta,ma ti chiedo ancora una cosa: il gioco è tradotto in italiano?
sai per caso anche dove si puo' scaricare un demo?
Si è tradotto in ITA, fra poco esce l'espansione, e una demo non so dove trovarla,
prova su www.gamershell.com o cerca con google.it
Ciao:)
Legolas84
19-09-2003, 10:28
Bellissimo gioco!
Se ti piacciono gli RTS è da comprare fidati!
Mago Gabriel
19-09-2003, 11:04
Originariamente inviato da Legolas84
Bellissimo gioco!
Se ti piacciono gli RTS è da comprare fidati!
Sicuramente sarà bellissimo come dici tu ma se gira male non è piu' bellissimo ma ingiocabilissimo.
:D ;)
dici che sul mio PC potrà andare senza scatti neanche quando il gioco si fa duro????
fabiannit
19-09-2003, 11:14
Sicuramente sarà bellissimo come dici tu ma se gira male non è piu' bellissimo ma ingiocabilissimo.
:D ;)
dici che sul mio PC potrà andare senza scatti neanche quando il gioco si fa duro????
andrà a meraviglia!!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.