View Full Version : Chi fa 2 Sport seriamente?
Frequento da qualche settimana una palestra di body building 3 volte la settimana e pensavo di fare anche qualcosa che mi dia elasticita' e velocita' dei movimenti in modo da non diventare un probabile robocop dopo 1 anno di palestra.. :D
Quindi la mia scelta era ricaduta su una palestra di Wing Tsun Kung Fu che c'e' nella mia zona. Il fatto e' che vorrei fare entrambe le cose seriamente e questo porterebbe via praticamente tutte le sere. Secondo voi e' fattibile? Chi fa 2 sport durante la settimana? :)
Grazie
Thunderman
19-09-2003, 09:52
Palestra e Pugilato!
Originariamente inviato da Thunderman
Palestra e Pugilato!
Con che ritmi?
aristotele
19-09-2003, 10:16
Palestra e tennis.
Palestra 3 volte la settimana: Lunedì, Martedì e Sabato.
Tennis, Preparazione agonistica Mercoledì, Giovedì e Venerdì.
E' un po stancante, ma secondo me ne vale la pena.
Originariamente inviato da aristotele
Palestra e tennis.
Palestra 3 volte la settimana: Lunedì, Martedì e Sabato.
Tennis, Preparazione agonistica Mercoledì, Giovedì e Venerdì.
E' un po stancante, ma secondo me ne vale la pena.
Pensavo di fare anch'io cosi anche se quando esci da lavorare la voglia me la devo tirare fuori con le pinze.. :D
Blindman
19-09-2003, 10:20
Io vado in palestra 3 volte a settimana e gioco a basket (oro solo a livello "amatoriale" 2-3 volte a settimana....in alternativa vado a correre un oretta (10Km circa....)
calcio tre volte a settimana + partita
e pippe tutti i gg!!!:D
non è il calcio che stanca ma le pippe!!!
aristotele
19-09-2003, 10:36
Originariamente inviato da Simon82
Pensavo di fare anch'io cosi anche se quando esci da lavorare la voglia me la devo tirare fuori con le pinze.. :D
Hai ragione, anche a me capita di non avere voglia, ma cerco di sforzarmi, anche prchè poi, quanod sono sul campo o in palestra mi diverto, e quindi lo sforzo è ricompensato.
Palestra 2 volte la settimana , 2 volte in bici , 2 volte a correre una volta in piscina ,1 giorno riposo
Ciao ciao
Thunderman
19-09-2003, 10:52
Lunedì Mercoledì e Venerdì prima pugilato (1 ora e mezza) e poi BB, però senza caricare il massimo!
palestra sport? da quando?:O
Originariamente inviato da buglis
calcio tre volte a settimana + partita
e pippe tutti i gg!!!:D
non è il calcio che stanca ma le pippe!!!
:D
Originariamente inviato da Maxmel
palestra e jkd concept
E come ti trovi con questo abbinamento? Rende?
E come ti trovi con questo abbinamento? Rende?
rende rende ... faccio lunedi palestra martedi allenamento , giovedi allenamento e venerdi palestra...
rende rende ... faccio lunedi palestra martedi allenamento , giovedi allenamento e venerdi palestra...
Come ti trovi con il JKD? Sono indeciso su quale arte marziale cominciare.. che mi dici del Wing Tsun?
Come ti trovi con il JKD? Sono indeciso su quale arte marziale cominciare.. che mi dici del Wing Tsun?
non è un'arte marziale (non mi piacciono) ma uno stile di combattimento... ( è un mix di thai-kickboxing , valetudo , shoot-boxe , ju jitsu e altro)
non è un'arte marziale (non mi piacciono) ma uno stile di combattimento... ( è un mix di thai-kickboxing , valetudo , shoot-boxe , ju jitsu e altro)
Capito.. ;)
Anche kickboxing mi piacerebbe..
Anche kickboxing mi piacerebbe..
da sola è limitata... Dopo un pò o fa gli incontri o ti stufi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.