PDA

View Full Version : Toyota Yaris

-=K0B3=-
19-09-2003, 09:38
ho visto per tv, che fino al 30 settembre la toyota tyaris viene venduta allo stesso prezzo del 2001, ma con tutti gli accessari nuovi...

http://www.toyota.it/gamma/yaris/welcome.html

e dal momento che devo acquistarmi un'auto, ci sto per fare un pensierino.....
cosa ne dite?
da parte mia e ho sentito parlare bene, e vedo che e' anche MOLTO accessoriata per il prezzo che viene venduta, rispetto alla concorrenza (es: peugeot 206....altra macchina che mi piace)

Poi avrei bisogno di alcuni consigli:

1) considerando di fare circa 30Km al giorno, mi converrebbe prendere la 1.4 diesel, piuttosto ceh la 1.3 benzina?

2) come funzionano con le concessionarie, sconti vari e sconti rottamazione? (avrei una panda 1.0 di 13 anni da dare...)

Deuced
19-09-2003, 09:41
da possessore di una 206...se non prendi un 2000 hdi lascia perdere quest'auto,con climatizzatore al minimo ho dovuto spingere a fondo l'acceleratore per sorpassare un tir che viaggiava sugli 80 kmh,ha motorizzazioni assurde

kool!
19-09-2003, 09:45
Originariamente inviato da -=K0B3=-
ho visto per tv, che fino al 30 settembre la toyota tyaris viene venduta allo stesso prezzo del 2001, ma con tutti gli accessari nuovi...

cosa ne dite?
da parte mia e ho sentito parlare bene, e vedo che e' anche MOLTO accessoriata per il prezzo che viene venduta, rispetto alla concorrenza (es: peugeot 206....altra macchina che mi piace)

1) considerando di fare circa 30Km al giorno, mi converrebbe prendere la 1.4 diesel, piuttosto ceh la 1.3 benzina?

2) come funzionano con le concessionarie, sconti vari e sconti rottamazione? (avrei una panda 1.0 di 13 anni da dare...)

buttati, è un ottimo affare ;)

Deuced
19-09-2003, 09:49
inoltre stando a fonti note l'anno prossimo in europa il prezzo del diesel verrà equiparato a quello del benzina.Informati meglio,perchè se è vero penso ti convenga più il benzina se l'ìautonomia è pressocchè uguale (non credo comunque)

-=K0B3=-
19-09-2003, 09:52
con la 1.4 diesel si risparmiano circa 1.5 litri ogni 100Km rispetto alla 1.3 benz.

ma vorrei sapere oltre a questo, se c'rano differenze prestazionale tra i 2 tipi di motore.

morgan_rm
05-09-2006, 15:12
ho comprato una yaris expo 1.0 nel marzo 2005. da un mese circa ho visto che nelle ripartenze a motore freddo, quando ingrano la prima e la seconda per i primi km sento uno strano rumore metallico, come una catena che si grana. ma dopo poco sparisce. forse ma non sono sicuro, questo rumore e' piu' freuqnete se l'auto e' stata molto tempo ferma sotto il sole. ma fatto sta che prima sta cosa non succedeva. qualcuno sa di che si tratta? se e' una cosa normale? grazie

PiErFrA
05-09-2006, 16:19

cosa ne dite?

ne prendemmo una nel 2002, 3 anni e ci facemmo 150.000.. perfetta mai nulla.. ridata indietro, valutata mi sembra 6-7000 e presa un altra 1300 stavolta..sempre perfetta solo + briosa.. in quel segmento secondo me è la migliore, anche visto che con quei soldi ti danno praticamente tutto..climatizzatore, lettore cd, radio specchi e vetri elettrici, comandi al volante, provala, vedila e valuta