PDA

View Full Version : Another Day: nuovo album di Lene Marlin

Simon82
19-09-2003, 09:33
Ciao
Volevo avvisarvi che oggi esce ufficialmente il nuovo album di Lene Marlin e avendolo comprato ieri ( :cool: ) vi assicuro che vale la spesa dei 20 euro perche' e' stupendo, e vi consiglio di prendervelo se vi piace il genere.. piu o meno e' sulla stessa riga del suo precendente album!
Oggi esce anche il DVD che contiene alcune bonus track e documentari sulla realizzazione dello stesso. :)

In piu' Lene Marlin oggi e' presente a Milano (alla Feltrinelli di Piazza Piemonte) per la presentazione ufficiale e ci saranno tutti i fan di www.lene.it.

A chi interessasse ovviamente.. ;)

Gianni1482
19-09-2003, 09:55
Grande Lene è stupenda ;)

Chester
19-09-2003, 10:00
Ma perche' nel video e' cosi' truccata? :cry:

Era tanto caruccia prima... :(

Gianni1482
19-09-2003, 10:01
Originariamente inviato da Chester
Ma perche' nel video e' cosi' truccata? :cry:

Era tanto caruccia prima... :(
Infatti sta andando un po a peggiorare
:cry: :cry: :cry: :cry:

Simon82
19-09-2003, 10:06
Originariamente inviato da Gianni1482
Infatti sta andando un po a peggiorare
:cry: :cry: :cry: :cry:
Eresiaaa... :eek::D

In effetti e' molto diversa da quella che era nel primo album ma anche cosi'... onestamente non mi fa schifo.. ;):oink:;)

Tadde
19-09-2003, 10:21
Gente stiamo parlando di MUSICA.
Non dovrebbe avere nessun peso se la cantante ha gli occhioni belli o un bel culo.
E poi non sarebbe male smettere di comprare CD a quei prezzi per mandare un segnale alle case discografiche.

Chester
19-09-2003, 10:21
Mi ricorda troppo la cantante dei Cardigans...

Prima tutta acqua e sapone era veramente una... (gnocca si puo' dire? si si tranquillo) gnocca! :D

Chester
19-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da Tadde
Gente stiamo parlando di MUSICA.
Non dovrebbe avere nessun peso se la cantante ha gli occhioni belli o un bel culo.

Giusto. Esaurito l' argomento "aspetto fisico", posso dire che IMHO la canzone e' bella, mi piace... sempre sullo stesso stile del primo cd.