View Full Version : Il direttore di Raiuno...
si lamentava alla presentazione ieri del palinsesto della rete ammiraglia Rai, al Prix Italia, del fatto che Rai Uno abbia perso la sfida con Canale 5 in prima serata, contro Striscia la Notizia... da quando manca un certo programma di approfondimento giornalistico... la sua idea è stata quella di promuove la Deusanio con uno dei suoi programmi di cultura in prima serata.
:rolleyes:
voi che ne pensate?
ALBIZZIE
19-09-2003, 09:29
che voglia continuare a perdere ogni sera.
per quale motivo non riesco ad immaginarlo, però.
:confused: o forse :fiufiu: ?
marKolino
19-09-2003, 09:31
io mi ritengo una persona calma e obiettiva, ma quando vedo quella "donna" in televisione, mi cresce in corpo tanta di quella violenza...
ThePurifyer
19-09-2003, 09:34
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che voglia continuare a perdere ogni sera.
per quale motivo non riesco ad immaginarlo, però.
:confused: o forse :fiufiu: ?
A me sembra che sia cominciato con l'affaire Enzo Biagi, però è strano! A chi può far piacere che la RAI vada a signorine allegre?!? :confused:
non so chi sia peggio tra la Deusanio e la De Filippi... a quest'ultima, solo perchè xx xx xx xxx Costanzo, le hanno dato il sabato sera per il secondo anno... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...non è forse bellissimo :D
http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg
la deusanio penso che faccia audience,ormai i programmi spazzatura vendono bene (vedi la vita in diretta,casa raiuno ecc ecc).Ormai basta mettere un pò di sesso,qualche ballerina e come diceva simona ventura "il pensionato si arrap@ e rimane sulla rai"
Imho ultimamente TUTTI i programmi rai che prima seguivo con più piacere sono peggiorati.La domenica sportiva ora è una barzelletta,controcampo l'ha triturato senza problemi,per riaquistare share hanno dovuto aspettare la pausa di controcampo ed andare in onda senza saper di che parlare,tranne una pietosa intervista tra galeazzi e trapattoni
Originariamente inviato da ThePurifyer
....A chi può far piacere che la RAI vada a signorine allegre?!? :confused:...
...eh, sono misteri insondabili...:D
ALBIZZIE
19-09-2003, 10:01
Originariamente inviato da GioFX
non so chi sia peggio tra la Deusanio e la De Filippi... a quest'ultima, solo perchè xx xx xx xxx Costanzo, le hanno dato il sabato sera per il secondo anno... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non credo.
piaccia o non piaccia i suoi ascolti lo scorso anno la defilippi se li è fatti, soprattutto considerata la concorrenza del sabato sera di rai1. quindi visto che quest'anno la tv di stato (!) ci ripropina panariello con i suoi ospiti miliardari, non vedo perchè non dovrebbero confermare un programma, purtroppo, gradito a molte persone.
che poi per cambiar canale basta premere un tastino oppure si può benissimo uscire è altro discorso. ;)
la rai va sempre peggio, vedremo cosa succederà quando caleranno le entrate della pubblicità
Originariamente inviato da GioFX
... la sua idea è stata quella di promuove la Deusanio con uno dei suoi programmi di cultura in prima serata.
:rolleyes:
voi che ne pensate?
NOOOOO la Deusanio no per favore :cry: :cry: :cry: .........ma poi "Programmi di Cultura" :confused: :confused: :mbe: :mbe:
Gnappoide
19-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da Korn
la rai va sempre peggio, vedremo cosa succederà quando caleranno le entrate della pubblicità
Aumenteranno il canone per poter pagare Carlo Conti che ripropone lo "spirito" di azzardo anche su miss italia... :rolleyes: :rolleyes:
Oltre che a mantenere la Perego per rifare al posto tuo...
Uhm.... proprio programmi interessantissimi... Credo che le televendite del Baffo siano più intelligenti di certi programmi..
Per di più, se prima criticavano il programma "Survivor" di mediaset, adesso spuntano fuori con il programma originalissimo "L'isola dei Famosi" con i reietti della tv... :rolleyes: :rolleyes:
Se proprio proprio devono copiare i programmi, che almeno lo facciano in maniera migliore..
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.