View Full Version : Laser a colori HP modello 1500L
Ho letto di questa nuova stampante a laser, a colori della HP. E' dedicata ad una fascia di utenza domestica/piccolo ufficio e il prezzo è abbastanza ragionevole (sui 700 euro).
Volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, ne conosce la qualità e se si sente di consigliarmela.
Mi serve per stampare tipo le copertine di cd, alcuni documenti con immagini, piccoli ma semplici lavori di grafica ecc.
Grazie !
Ti regalo un up, dato che sono molto interessato pure io a questa stampante e vorrei sentire il giudizio di qualche possessore... ;)
Grazie ! :)
Se cala il prezzo dovrebbe essere il mio regalo di Natale...!!! ;)
Dato il prezzo la reputo molto interessante, anche se temo che per cambiare i toner si spendano altrettanti soldi....:rolleyes: :muro:
Tra fotoconduttore, toner e varie secondo me una laser a colori non è consigliabile per l'utilizzo che ne devi fare.
Nel momento in cui devi cambiare i toner o il fotoconduttore sarai disposto a pagare quasi quanto hai pagato la stampante stessa?
La laser va ammortizzata con un tot di stampe altrimenti non conviene.
Piuttosto fatti un'ottima getto di inchiostro (tipo la epson 950) che usando carta fotografica stampa anche molto meglio di una laser di quel calibro e costa la metà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.