View Full Version : Mini CD e Autoradio...
Ragazzi, mi sapete per caso dire se nell'autoradio ci posso schiaffare dentro anche i mini CD???
Oppure si inchioda dentro e devo smontare su tutto!
P.S. Non ho il caricatore posteriore, ho solo lo slot dell'autoradio.
Mi hanno detto ad esempio che se io metto un mini CD nel PC dove non ho il classico cassettino, si inchoda dentro e dopo devo impazzire per toglierlo.
E vero?
E' cosė anche per l'auto??
Grazie!
P.S. č urgente!
Credo che i cd da 8cm in questione,non possano essere compatibili con le autoradio,in quanto il sistema di "presa" dei cd,č adatto solamente a quelli da 12cm.
Correggetemi se ho detto una cazzata :O
Sulla mia Clio ho un caricatore da 6cd:ma non mi fido a metterci un cd da 8cm....non vorrei impegnarmi la giornata,a smontare l'autoradio :O ;)
Originariamente inviato da micino
Credo che i cd da 8cm in questione,non possano essere compatibili con le autoradio,in quanto il sistema di "presa" dei cd,č adatto solamente a quelli da 12cm.
Correggetemi se ho detto una cazzata :O
Sulla mia Clio ho un caricatore da 6cd:ma non mi fido a metterci un cd da 8cm....non vorrei impegnarmi la giornata,a smontare l'autoradio :O ;)
Nel caricatore non dovrei avere problemi in quanto, di solito, nei cassettini porta cd c'č la fresata per le due dimensioni (8 e 12).
Il problema sorge quando ho il sistema di presa automatico.
Ho paura di inserire il CD e che non me lo rimandi pių fuori.
Ma se nei cassetti fanno la doppia fresata per i due formati in circolazione, i meccanismi di presa non dovrebbero essere ache loro compatibili??
Nessuno ne sa qualcosa di pių??:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.