View Full Version : urgente!!! recupero dati hd danneggiato :(
monkey72
19-09-2003, 08:36
vi prego ne va della mia vita!!! :( :cry: :cry:
un hd danneggiato, l'ho messo su un pc funzionante al posto del lettore cd, dal so di quello funzionante lo vede ma se si tenta di aprirlo chiede di formattarlo :cry:
oddio vi prego mi uccide!
p.s. avendolo messo sull'altro canale posso lasciare entrambi master?
Uther Pendragon®
19-09-2003, 09:12
Originariamente inviato da monkey72
vi prego ne va della mia vita!!! :( :cry: :cry:
un hd danneggiato, l'ho messo su un pc funzionante al posto del lettore cd, dal so di quello funzionante lo vede ma se si tenta di aprirlo chiede di formattarlo :cry:
oddio vi prego mi uccide!
p.s. avendolo messo sull'altro canale posso lasciare entrambi master?
prova con easy recovery o getdataback
e capovolgi l'hdd a testa in giù, io in questo modo ho fino ad ora, toccatina, recuperato tutto...
ciaps
monkey72
19-09-2003, 09:16
che significa a testa in giù :cry: :cry:
ma il fatto che da c il d (quello dannegiato) me lo veda con file system non riconosciuto è grave?
Uther Pendragon®
19-09-2003, 09:19
che significa a testa in giù :cry: :cry:
ma il fatto che da c il d (quello dannegiato) me lo veda con file system non riconosciuto è grave?
si ma i programmi che ti ho elencato agiscono sotto dos, quindi c'è qualche possibilità che tu possa recuperare i file, a testa in giù siginica capovolgerlo, ovvero con il lato della circuiteria verso l'alto.. ;)
ciaps
monkey72
19-09-2003, 09:27
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
si ma i programmi che ti ho elencato agiscono sotto dos, quindi c'è qualche possibilità che tu possa recuperare i file, a testa in giù siginica capovolgerlo, ovvero con il lato della circuiteria verso l'alto.. ;)
ciaps
sto provando con easyrecover, cmq era a testa in giù :(
grazie Uther!!!! ;)
Nel topic in evidenza ci sono i link ai programmi di recupero
monkey72
19-09-2003, 09:37
scusa MM l'ho visto dopo...
ho postato di fretta vista l'urgenza
cmq un pò di documenti me li ha recuperati ma alcuni me li da in formato .rtf o .txt e non in .doc :( xchè???
Se sono leggibili, li puoi sempre trasformare
Probabilmente hanno perso la formattazione interna
monkey72
19-09-2003, 11:31
recuperato tutto tranne il documento che era aperto e che il tizio aveva scritto stanotte!!!! :( :D
vabbè... era un pò inalberato ma tutto sommato risollevato di aver recuperato 4 anni di lavoro...
grazie a tutti ;)
monkey
p.s. x gli rtf e i txt dopo che mi ha fatto impazzire a capire xchè ha detto che ce li salvava lui così :eek: :eek: x farli stare nel floppy!!! OMG!
p.s. x gli rtf e i txt dopo che mi ha fatto impazzire a capire xchè ha detto che ce li salvava lui così :eek: :eek: x farli stare nel floppy!!! OMG!
Mani sulla scrivania e bacchettate! :mad:
:D :D
monkey72
19-09-2003, 19:43
Originariamente inviato da MM
Mani sulla scrivania e bacchettate! :mad:
:D :D
si si... è uno che conta... se non si risolveva la cosa da domani ero a chiedere l'elemosina! :D
cmq l'istinto di strangolarlo mi è venuto lo stesso! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.