View Full Version : Usare il monitor di un portatile è riposante come un LCD per PC desktop?
La tecnologia pare sia simile......si può usare con la stessa riposantezza (neologismo :D) un TFT di un notebook alla pari con i monitor LCD?
Certo, anzi alcuni monitor lcd per notebook di alta gamma sono migliori (risoluzione più elevata, maggior luminosità e contrasto) degli lcd per desktop più diffusi.
Ciao
Originariamente inviato da Deckard
Mi fai qualche esempio?
Ad esempio i monitor da 15" dei Sony Vaio o i monitor da 15" con risoluzioni SXGA+ o UXGA della Dell, che non esistono per desktop; di solito i monitor lcd da 15" per desktop hanno una risoluzione di 1024x768 e non di più, per avere immagini definite si deve andare sui 17" professionali con costi veramente alti.
Ciao
Ho avuto modo di vedere il monitor del Toshiba 5200/902,devo dire che non ho visto mai niete di simile!
è semplicemente spaventoso non ha assolutamente rivali.Le immagini hanno una loro profondita'!,incredibile,ti viene voglia di allungare la mano per toccare gli oggetti presenti sul video...
Devo anche dire che si tratto di un notebook da €3.300,alla portata di pochi,comunque da quando ho visto questo lcd (che è uno Sharp) sto valutando l'acquisto di questo notebook ,però 3.300 euretti non sono pochi.
Pare che la tecnolgi mobile non abbia nulla da invidiare a quella desktop, anzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.