PDA

View Full Version : aiuto x 9500 pro

dinofanchi
19-09-2003, 01:33
sono ancora io: mi è arrivata oggi la 9500 pro: prima di tutto volevo togliere il dissy
originale x mettere la pasta termica all' argento che ho in casa ma con le mie pinzette non sono riuscito a togliere i pernini con le clip e x non rischiare di rovinarli o romperli ho preferito rinunciare:volevo anche mettere sulle ram 8 dissy passivi x overclokkarla con più tranquillità ma ho un dubbio:se la 9500 pro và collegata all' alimentatore del PC con i cavi (quelli sdoppiati rosso giallo nero per intenderci bene..) allora come faccio a mettere quel dissy che stà proprio sotto il connettorino
dei cavi che vanno all' alimentazione??? non ci stà.....!!! se la 9500 pro invece prende l' alimentazione diretta dallo slot AGP allora ci starebbe...cosa devo fare???? aiuto:ciao e grazie.

magoronzo
19-09-2003, 02:53
ciao, puoi fare due cose

-1)piegare (delicatamente;) ) i pin dell'alimentazione verso l'alto in modo che siano quasi in verticale(cosa che ho fatto io)

-2 costruirti un dissi apposta, piatto in mezzo in modo che vada sotto lo spinotto e con le alettature laterali...

Ti consigli la prima in qunto i "pin"sono abbastanza teneri...
CIAO!

iasudoru
19-09-2003, 08:42
Salve a tutti. Chiedo ospitalità a dinofanchi poichè l'argomento interessa anche a me. I dissipatori piccoli da mettere sulle ram dove si possono trovare? Inoltre sarebbe meglio posizionarne anche uno sul pcb nella parte dietro la gpu (vedi Hercules). Ho acquistato anche io da poco una 9500 pro e scalda veramente tanto.
:)

dinofanchi
19-09-2003, 11:14
sono dissy passivi lunasio: li puoi trovare da www.hwmagic.com se sei a milano ma credo faccia anche vendita on-line.ciao.

iasudoru
19-09-2003, 11:36
Approfitto ancora una volta. Sono andato sul sito, ma non ho trovato i dissipatori specifici per la 9500. Quelli che assomigliano di più sono questi (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=94) . Se non lo sono puoi darmi il link corretto?
Grazie ancora!:)

magoronzo
19-09-2003, 12:46
no, nn so quelli, quello e' un dissi per i mosfet do una 8rda, quelli per le sk video sono questi (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=29&products_id=98)
CIAO!

fabiannit
19-09-2003, 12:55
Originariamente inviato da dinofanchi
sono dissy passivi lunasio: li puoi trovare da www.hwmagic.com se sei a milano ma credo faccia anche vendita on-line.ciao.

exuse me....il link non va:p :p :p :p :p

fabiannit
19-09-2003, 12:56
scusate...ora è andato il link.....strano.:rolleyes: :confused: