View Full Version : Raid.... quale scheda madre con nfs2
Quali schede madri hanno il raid sata con l'invidia 2 come chipset??? Quale consigliate per un acquisto imminente.. ?
Pinocchio
19-09-2003, 09:58
Originariamente inviato da BIEDDOS
Quali schede madri hanno il raid sata con l'invidia 2 come chipset??? Quale consigliate per un acquisto imminente.. ?
La mia in sign per esempio, ma le prestazioni del raid sono molto scarse e ancora nn sono state risolte (almeno č quanto dicono, io nn l'ho potuto testare personalmente).
C i a o.
Uther PendragonŽ
19-09-2003, 10:09
Originariamente inviato da BIEDDOS
Bieddų ;)
quasi tutti i modelli "deluxe" con nforce2, hanno il raid SATA, sono invece rare quelle con il raid IDE..
ciaps
consiglio:
MSI
Abit
Asus
io ho l'asus... ma non supporta l'fsb a 400.. revision non 2.0 :( volevo prenderne una con il raid sata proprio come la asus ma non asus.. visto che mi hanno rotto con ste boiate di revisioni sempre marcie...:cry:
la gigabyte come va? Bene come schedozza?
la epox c'č anche raid sata?
la abit ?
La Gigabyte invece č sia raid in ata che sata? su ess*d* c'e' scritto che č raid solo sull'ata :(
:D Dal titolo credevo volesse sapere quale scheda madre avesse need for speed 2! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.