Entra

View Full Version : E se nn mi piace il colore del monitor?

Andriel79
04-09-2003, 11:52
Vorrei porre una questione un po strana e magari anche elementare che pero è il mio ultimo cruccio.
Considerando che ho un case Xaser3 nero e una tasiera nera e un mouse nero mi piacerebbe mantenere l'uniformita anche sul monitor che purtroppo (solo cromaticamente parlando) è uno iyama Vision Master pro 454 da 19" BIANCO.
Stavo cercando una soluzione per rendere anche il monitor nero senza per forza dover trovare il modo di verniciarlo a bomboletta che mi sembra un po eccessivo.
So che la richiesta è un po strana ma volevo sentire il parere anche di qualcun altro.
Grazie e ciao

H-BES
04-09-2003, 13:21
io tempo fa ho verniciato il mio di nero, ci sono vari thread sul forum a riguardo, prova a cercarli.
un17" samsung che purtroppo ora sta morendo, i colori virano tutti al verde, non so se e' riparabile, il problema che non ho trovato riparatori tv che lavorino anche su monitor, e non mi va di spenderci soldi.

e' venuto un lavoro bellissimo, anche se faticoso, smontare TUTTO mi ha fatto perdere almeno due settimane prima di rimontarlo verniciato, forse tre.

e fidati che avevo valutato tutti i metodi, ricoprirlo con una pellicola adesiva secondo me diventa ridicolo, rimane lucido e non opaco, una soluzione sarebbe riversirlo di simil moquette nera, si incolla bene e non si notano i tagli, che con la pellicola si vedrebbero troppo.
Ma di moquette non e' la stessa cosa...

L'unica e' verniciare, e mi spiace non poterlo fare col prossimo monitor, perdere i 3 anni di garanzia mi sembra eccessivo.

Saluti
BES