View Full Version : Negozi di Retrogames
Salve, avrei bisogno di un aiuto,
sto cercando alcuni giochi per il vecchio nintendo 8 bit,
volevo sapere se qualcuno mi puņ indicare qualche negozio in italia che vende ancora questa roba
Originariamente inviato da Jeeg126
Salve, avrei bisogno di un aiuto,
sto cercando alcuni giochi per il vecchio nintendo 8 bit,
volevo sapere se qualcuno mi puņ indicare qualche negozio in italia che vende ancora questa roba
io forse ne ho un po :D
anke io ne ho..ke ti serve??
Jaguar64bit
19-09-2003, 00:33
A milano ne conosco 2.......uno NextComputer in Via Papiniano , e l'altro Oldgame in Via Meda.
Jaguar64bit
19-09-2003, 00:36
Scusate se avevo scritto la frase incompleta....:D
cercavo diversi gioconi che avevo da piccolo tipo mega man, castelvania e poi un gioco dove eri un mago...
Jaguar64bit
19-09-2003, 01:03
cercavo diversi gioconi che avevo da piccolo tipo mega man, castelvania e poi un gioco dove eri un mago...
Se vuoi domani ti cerco i numeri di telefono di quei negozi....te li mando in pvt.....sono ben forniti , dovrebbero avere quello che cerchi...:)
rattopazzo
19-09-2003, 07:38
Magari provare con un emulatore... no?
O sei uno di quelli che preferisce toccare "fisicamente" le cartucce, i dischetti....o le cassette ??
Originariamente inviato da rattopazzo
Magari provare con un emulatore... no?
O sei uno di quelli che preferisce toccare "fisicamente" le cartucce, i dischetti....o le cassette ??
preferisco le cartucce :-)
Fradetti
19-09-2003, 16:44
che eri un mago quale???? io le so tutte :cool:
non ricordo bene, ma mi pare avesse una visuale isometrica...
cmq mi piacerebbe anche giocare con il vecchio donkey kong
e il mitico kung fu...
Jaguar64bit
20-09-2003, 00:08
x Jeeg devo cercarti i numeri di telefono che sbadato.......:doh:....se li cerco domani va bene lo stesso ?
grazie! non ti preoccupare... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.