View Full Version : Ordino 2 XP1800+, mi arrivano 2 2000+
Proprio così!:)
Qualche giorno fa ho ordinato presso un noto store online due processori XP1800+, dato che erano tornati a listino; essendo ormai quasi ovunque irreperibili, e visto ancora il loro ottimo potenziale in OC, nonchè il basso costo, li ho ordinati (per due amici).
Sorpresa, mi sono arrivati questi bei 2000+ :D :D
http://space.virgilio.it/groundzero02@virgilio.it/2000aiuhb_2.jpg
Voi che fareste al mio posto?Segnalereste l'accaduto o ve li terreste? :ciapet: :tie:
Io ho già deciso...vorrei solamente sentire i vostri pareri :cool:
Grazie :flower:
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
Qualche giorno fa ho ordinato presso un noto store online due processori XP1800+, dato che erano tornati a listino; essendo ormai quasi ovunque irreperibili, e visto ancora il loro ottimo potenziale in OC, nonchè il basso costo, li ho ordinati (per due amici).
Voi che fareste al mio posto?Segnalereste l'accaduto o ve li terreste? :ciapet: :tie:
probabilmente quei 1800 non erano arrivati e sono stati segnalati per errore.Io segnalerei,per onestà ed anche perchè per 200mhz di pr non cambia nulla o quasi,però sono certo che verrai ricompensato con un buono sconto,oppure te li faranno tenere (molto più probabile,spese di spedizione in meno).Poi dipende da store a store
Pugaciov
18-09-2003, 23:09
Qnick ma quali vanno meglio in OC???
i 1800+ suppongo:rolleyes:
nn cambia nulla ;) ssssh! :D
Supersubway
19-09-2003, 00:50
Io credo che sia meglio tenerli... La differenza come prezzo è esigua... magari 10 euro.
La spedizione in rientro e in sostituzione costerebbe di più al negozio... quindi tienili ed è meglio per tutti!
kingvisc
19-09-2003, 01:04
io lo farei presente. più che altro perchè al 99% te li lasciano, e magari ti danno anche uno sconto!
ps. non è detto che siano migliori, i 1800 sono sbloccati, questi?
Originariamente inviato da kingvisc
io lo farei presente. più che altro perchè al 99% te li lasciano, e magari ti danno anche uno sconto!
ps. non è detto che siano migliori, i 1800 sono sbloccati, questi?
vi tengo un po' in attesa, sino a domani :D
si questi sono sbloccati, come tutti i thoro b del resto ;)
questi son di produzione più recente, infatti lo si vede dal package.
per rispondere a Deuced, questi 1800+ c'erano eccome a listino, ed erano arrivati, solo che probabilmente son finiti presto e han mandato quel che avevano disponibile :)
lo so per certo, poichè un altro utente che ne aveva ordinato uno due giorni prime di me l'ha ricevuto.
domani vi dico come mi sono comportato, come anche la loro risposta ;)
kingvisc
19-09-2003, 01:22
non tutti sono sbloccati, il mio 1800+ è sbloccato anche su un kt266a, mentre altri sul forum per sbloccarli col kt266a hanno dovuto fare modifiche manuali
Originariamente inviato da kingvisc
non tutti sono sbloccati, il mio 1800+ è sbloccato anche su un kt266a, mentre altri sul forum per sbloccarli col kt266a hanno dovuto fare modifiche manuali
ah si?credevo e credo tuttora che tutti i proci <2100+ siano sbloccati MA sino al 12,x :rolleyes:
solo le mobo kt400 (non tutte) e molte nForce2 sono in grado di sbloccarli anche in su, altrimenti, per kt333 e precedenti è necessaria la mod ;)
Thunder82
19-09-2003, 03:45
io lo segnalerei al negozio, più che altro per la garanzia... metti che fra 6 mesi si rompe una cpu, te dovresti spedirgli in garanzia un 1800+ e loro si vedono arrivare un 2000+? Direbbero che non è il processore che ti hanno venduto:cool:
Cmq secondo me te li fanno tenere
Icaro Spallone
23-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da Qnick
http://space.virgilio.it/groundzero02@virgilio.it/2000aiuhb_2.jpg
Grazie :flower:
Qnick
Io sinceramente li terrei anzi se mi dici deve li hai presi in pvt uno lo prendo anch'io!!!:D :sofico: :D
Ciao a tutti, mi ero dimenticato di farvi sapere com'è andata a finire la vicenda, sorry :rolleyes:
Io ovviamente mi sono comportato correttamente segnalando subito l'accaduto, uno perchè mi sono sempre trovato bene con loro e due perchè avrei potuto avere problemi con la garanzia, se non lo avessi fatto presente.
Come immaginavo, mi hanno detto di tenerli :) :yeah:
Infatti non erano più disponibili i 1800+, e mi hanno mandato questi (dato anche che sono un cliente abituale ;)).Questa sì che è serietà, altro che quei negozi online che mettono a listino prodotti disponibili pur non avendoli, e ti fanno aspettare una vita!
Non c'è che dire, quelli di ZB hanno sempre classe e sono dei signori!
Per la cronaca, purtroppo i proci non sono dei campioni in overlock, ma non fa nulla, non erano per me :)
Se dovesse dare fastidio il richiamo allo shop, fatemelo presente che edito!
P.S.:Icaro, guarda che di 1800+ non ne hanno più, la mia è stata solo una fortunata (o sfortunata?) situazione ;)
Saluti
Qnick
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.