PDA

View Full Version : Consigli x acquisti

darkdolphin
18-09-2003, 22:14
Ciao,
vorrei qualche consiglio su che gioco prendere, dato che sono pigro e non ho voglia di andare in edicola o gironzolare per il web ad informarmi.
Il genere che cerco e' un gioco ambientato nello spazio con trama libera, tipo che sono un mercante e mi faccio la mia vita commerciando eccetera, con una buona grafica, e che l'azione del gioco non sia solo spara spara e vinci le battaglie, per passare di schermo e ricominciare da zero con una nuova avventura. Mi ricordo che c'era un certo o.r.b. Ho provato la demo di haegemonia e non mi piace perche' sei troppo legato alla trama e devi solo fare quello che ti dicono, e poi spari e basta!
In mancanza anche uno terrestre sempre con trama libera.

Sono un tipo difficile di gusti, ma se non lo fossi sarei gia' passato alle consolle!!!

CIAOOO!

darkdolphin
18-09-2003, 22:15
ho sbagliato sezione :(

sliver80
19-09-2003, 02:43
terrestre => morrowind ;)

kool!
19-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da darkdolphin
Sono un tipo difficile di gusti, ma se non lo fossi sarei gia' passato alle consolle!!!

:muro:

darkdolphin
19-09-2003, 09:58
ciao Kool!
non voglio denigrare le consolle, che hanno i loro lati positivi, solo che sono cresciuto col pc e con i giochi di strategia.
Purtroppo ho sbagliato sezione, volevo postare sui giochi x pc.
Tra l'altro li nessuno mi caga nemmeno di striscio... vabbe'

Ciao!

PS, gia' ke ci sono, ma tra la play2 e l'xbox quale e' il migliore? Io sono sempre sato a favore della p2, per via degli accessori pc-like come la tastire, mouse hd e linux.
Se volessi comprarla x navigare in internet, vedermi qlke DVD o DivX, andrebbe bene?

Ciao!

kool!
19-09-2003, 10:16
ciao Kool!
non voglio denigrare le consolle, che hanno i loro lati positivi, solo che sono cresciuto col pc e con i giochi di strategia.
Purtroppo ho sbagliato sezione, volevo postare sui giochi x pc.
Tra l'altro li nessuno mi caga nemmeno di striscio... vabbe'

Ciao!

PS, gia' ke ci sono, ma tra la play2 e l'xbox quale e' il migliore? Io sono sempre sato a favore della p2, per via degli accessori pc-like come la tastire, mouse hd e linux.
Se volessi comprarla x navigare in internet, vedermi qlke DVD o DivX, andrebbe bene?

Ciao!

se ti interessa la versatilità la scelta è obbligata: Xbox ;)

]Rik`[
19-09-2003, 10:23

veramente queste sono le qualità che dovrebbero farti scegliere l'xbox :)

darkdolphin
19-09-2003, 11:08
ah!
non sapevo proprio ke x XBox fossero in venti ta tastire, mouse e sistema operativo per farci un po' quello che si vuole come guardare DivX e navigare in internet!
Pensavo veramente ke fosse una consolle solo x giocare, mentre alla play ci puoi aggiungere tutti 'sti accessori.
:eek:

Adrian II
19-09-2003, 11:43
Pensavo veramente ke fosse una consolle solo x giocare, mentre alla play ci puoi aggiungere tutti 'sti accessori.
:eek:
è l'esatto contrario:D