View Full Version : [FI-PI-LI] Fotocamera Nikon Coolpix 885 silver 250€ spese comprese!!
Vendo per passaggio a modello superiore.
La fotocamera e' stata acquistata da "Il fotoamatore" il 19/02/2002.
Per chi non la conoscesse puo' trovare informazioni qui (http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp885/)
La Fotocamera e' in ottime condizioni e sono presenti tutti gli imballi, manuali (in inglese, francese, tedesco e in italiano fotocopiato),la scatola originale.
Sono compresi nel prezzo:
1 Batteria ricaricabile a litio
1 Caricabatterie da tavolo
1 Compactflash Sandisk da 16Mb
1 Compactflash Sandisk da 128Mb
Prezzo: 250€ spese incluse
Pagamento anticipato con bonifico bancario.
Se interessati posso spedire foto fatte dalla macchina stessa via email.
Ciao
prenoto, ti faccio sapere al più presto :)
ciao :)
Fabryzius
18-09-2003, 22:23
Ti offrii 250 € sul vecchio thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512445&perpage=20&pagenumber=1
Si lo so ma sono 6 giorni che ho aggiornato il prezzo su quel thread e non mi hai dato mai nessuna risposta.
Forse ho sbagliato ad aprirne un altro??
Originariamente inviato da Epjk
Forse ho sbagliato ad aprirne un altro??
no,
però siccome non sono passati 20giorni da quanto hai aperto l'altro (che è da considerarsi ancora aperto quindi) e quindi stai solo "riproponendo" le cose iniziali con i dovuti "aggiustamenti" allora la coda rimane quella di prima.
Se Fabryzius non aveva lasciato, e se tu non avevi messo nel primo post scadenze delle prenotazioni, allora la fotocamera è sua.
Mi pare che sia proprio sua, io quando ripropongo il mio 3d tengo sempre la coda precedente.
anche se non si è fatto sentire ... che ne sappiamo noi pechè ;) :D ... ora c'è e quello che conta.
ottima fotocamera a ottimo prezzo.
io lascio a Fabryzius come dovuto
ciao a tutti :) :)
Ok daccordo!
Non mi ricordavo di aver letto niente sui termini di riproposizione di vendite sul regolamento!:muro: :muro: :mc:
Comunque grazie per l'onesta' e la gentilezza di avermi spiegato meglio come funzionano le cose (si impara sempre qualcosa:tapiro: )
Allora in attesa di conferme la coda e' questa:
1- Fabryzius
2- luxo
3- PoW3r
Ciao
in coda per un amico.
garanzia residua?
Red_Rose
19-09-2003, 08:58
in coda per un amico, pagamento a mezzo bonifico anticipato.
Avvisai quando è il mio turno che concludiamo subito.
Saluti
p.s. mi puoimandare una foto di prova in email (non comprimerla :) )?
red_rose@iol.it
grazie
Maurizio Cassano
19-09-2003, 09:10
In coda anche io! :)
Maurizio
Originariamente inviato da kaledh
in coda per un amico.
garanzia residua?
Mi dispiace ma non c'è nessuna garanzia residua
:(
Purtroppo a Febbraio del 2002 non erano ancora entrati in vigore i 2 anni obbligatori.
vabbuò...iho contattato il mio amico e mi ha detto di restare in coda.
A che punto siamo?
Quelli che mi precedono si sono fatti sentire?
CiauZ
Attendo conferma da Fabryzius (anche se in realta' non ho ben capito se conferma l'offerta o no)
Seguono
luxo
PoW3r
kaledh
Red_Rose
Maurizio Cassano
Fabryzius
19-09-2003, 15:54
Attendo conferma da Fabryzius (anche se in realta' non ho ben capito se conferma l'offerta o no)
Seguono
luxo
PoW3r
kaledh
Red_Rose
Maurizio Cassano
Guarda io ho appena preso una coolpix 2100, però se le condizioni sono buone potrebbe interessarmi anche la tua.
Attendo foto a fabryzius@yahoo.it
Ha qualche ammaccatura o difetto ?
Fabryzius hai ancora la mailbox piena.
Ti mando volentieri un po di foto ma per ora non ci sono riuscito.
Red_Rose
20-09-2003, 09:58
Fabryzius hai ancora la mailbox piena.
Ti mando volentieri un po di foto ma per ora non ci sono riuscito.
le mandi anche a me in email ?
red_rose@iol.it
che costa mettersi in coda....:D
Arrivasse il mio turno, avvertimi:) ciao
Red_Rose
22-09-2003, 09:57
Nessuna novità ?
resto in attesa :(
Vi do' un aggiornamento:
Fabryzius mi ha chiesto qualche foto della fotocamera.
Avendo solo quella sto cercando qualcuno tra conoscenti, amici, parenti e affini che abbia un'altra fotocamera per fare qualche foto.
Mi scuso per l'attesa.
:muro:
Fabryzius
22-09-2003, 17:26
Vi do' un aggiornamento:
Fabryzius mi ha chiesto qualche foto della fotocamera.
Avendo solo quella sto cercando qualcuno tra conoscenti, amici, parenti e affini che abbia un'altra fotocamera per fare qualche foto.
Mi scuso per l'attesa.
:muro:
Non ti va bene il pagamento dopo aver ricevuto al fotocamera ?
Entro domani sera penso di poterti mandare le foto.
Comunque a me potrebbe andare bene il pagamento dopo a patto che tu paghi le spese di spedizione sia del viaggio di andata, sia dell'eventuale ritorno e che tu mi lasci un recapito telefonico valido e rintracciabile.
Sentiamoci in mail ok?
resto in attesa per un amico
Fabryzius
22-09-2003, 20:30
Entro domani sera penso di poterti mandare le foto.
Comunque a me potrebbe andare bene il pagamento dopo a patto che tu paghi le spese di spedizione sia del viaggio di andata, sia dell'eventuale ritorno e che tu mi lasci un recapito telefonico valido e rintracciabile.
Sentiamoci in mail ok?
Aspetto foto intanto, kmq per me va benissimo...se mi arriva come me l'hai descritto avrai i tuoi soldi nel giro di 3 giorni ;)
Domani sera avrai le foto!
Ho trovato un ragazzo con una Powershot S50 disposto a farmi un bel servizio fotografico.
Fabryzius
22-09-2003, 22:19
Domani sera avrai le foto!
Ho trovato un ragazzo con una Powershot S50 disposto a farmi un bel servizio fotografico.
Digli che se la vuole vendere a 250 e sono il primo a prendergliela!! Gran bella macchina :eek:
Originariamente inviato da Fabryzius
Digli che se la vuole vendere a 250 e sono il primo a prendergliela!! Gran bella macchina :eek:
Eheh sarebbe proprio un bell'affare! Comprata 10 giorni fa a 580€ rivenduta oggi a 250€!
:sbavvv:
Io penso che passero' invece alla Sony DSC-V1 mi convince molto di piu' della S50...se non fosse per le maledette memory stick!:mc:
Fabryzius
22-09-2003, 22:41
Eheh sarebbe proprio un bell'affare! Comprata 10 giorni fa a 580€ rivenduta oggi a 250€!
:sbavvv:
Io penso che passero' invece alla Sony DSC-V1 mi convince molto di piu' della S50...se non fosse per le maledette memory stick!:mc:
Azz proprio oggi ne parlavo con un mio collega che ha una videocamera sony...pensavo che quelle che chiamava lui memory stick fossero le meglio conosciute compact flash, invece nada...sono 2 cose diverse e non compatibili fra di loro :muro:
Se scambia pago la differenza:
http://forum.hwupgrade.it/newreply.php?s=&action=newreply&threadid=515988
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.