View Full Version : 9600 pro come sapere se ok?
playmake
18-09-2003, 23:11
ragazzi ho letto un po' di qs scheda e mi sono spaventato.
se ne prendo una con ram da 2.8Ns sono certo ke sia di quelle buone con frequenze di default @400/600???
grazie mille scusate se la domanda è già stata fatta.cmq la scheda dovrebbee essere shappire atlantis
Originariamente inviato da playmake
se ne prendo una con ram da 2.8Ns sono certo ke sia di quelle buone con frequenze di default @400/600???
grazie mille scusate se la domanda è già stata fatta.cmq la scheda dovrebbee essere shappire atlantis
Le Sapphire generalmente sono di quelle "buone";)
da stare lontano da powercolor e altre versioni lite o simili...;)
ma tu smettere con l'overclock mai vero?:sofico:
Leggo adesso nella tua sign....
ma la scheda la devi comprare?
no perchè non è che cambi molto (come potenza pura) dalla tua geffo 4...:mc: con i filtri si la storia cambia e di molto...
comunque se puoi magari vai su una 9800;) :sofico:
playmake
19-09-2003, 07:30
attualmente niente 9800... la cambio xkè supporta Dx9 e xkè nn la pago una lira!!! poi più avanti prenderò una 9800 ma attualmente dal mio fornitore nn ce n'è!!!
attualmente niente 9800... la cambio xkè supporta Dx9 e xkè nn la pago una lira!!! poi più avanti prenderò una 9800 ma attualmente dal mio fornitore nn ce n'è!!!
La cambi solo perchè sfrutta le DX9 :confused:
Comunque devi guardare le specifiche che devono essere gpu 400 e mem 600 (aatento a quelle LITE con frequenze 400-400)
aquilante
19-09-2003, 10:21
Originariamente inviato da dieg
Le Sapphire generalmente sono di quelle "buone";)
da stare lontano da powercolor e altre versioni lite o simili...;)
ma tu smettere con l'overclock mai vero?:sofico:
Buongiorno. :)
Occhio che esistono le Sapphire 9600 pro "LIte" 400/400.
L'unico sistema sicuro è "leggere" le memorie.
O comprare la Hercules.
Ciao
Originariamente inviato da aquilante
Buongiorno. :)
Occhio che esistono le Sapphire 9600 pro "LIte" 400/400.
:mc:
Originariamente inviato da dieg
:mc:
beh... E' il solito vecchio dilemma: compro sk video performante a parecchi $$ e tra 4-6 mesi te le tirano in testa per quanto è diventata obsoleta e però te la devi tenere perchè i soldi sono finiti :p e rivendendola non ci fai niente, o compro sk video economica ma adeguata (tipo la 9600pro lite che e' dx9) e tra un annetto me la cambio con una delle sk performanti di adesso senza svenarmi ;)
CORSI E RICORSI STORICI
Tutto questo è già successooooo e noi cacciamo i soldiniiiii:rolleyes:
...nsomma dipende se hai già una vga o no, se hai $ o no, se hai voglia (di installare sk, drivers etc) o no
vecchiman
19-09-2003, 13:01
Parole sante! allora coviene una 9000pro!
playmake
19-09-2003, 18:55
ora sento ke mi dice il mio fornitore, gli ho kiesto di dirmi se hanno memorie da 2.8ns, a quel punto sto tranquillo, vero?
cmq ora vedo... forse riesco @ farmi saltare fuori la 9800 ()
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.