View Full Version : Domanda stupida ma x caso....
Warren Peace
18-09-2003, 23:00
Ciao a tutti
devo a giorni acquistare un pc nuovo, avendo già scelto i vari componenti mi rimane solo il case.
Premetto che è la prima volta che mi devo preoccupare della scelta dei componenti (e soprattutto del case) e quindi non sono molto esperto.
Girovagando x i vari siti e guardando le immagini da voi postate (che sono una meglio dell'altra, veramente complimenti a tutti voi) ho sentito che prediligete molto case chieftec.
Venendo al sodo, in un sito ho trovato un case identico che si chiama Icarico IC - 111U Nero Mid/ATX USB + Firewire, controllando le immagini e le caratteristiche mi sembrano identici...quindi la domanda dopo tutto sto papiro è questa: sono lo stesso case o ci sono delle differenze tra i due???
Come vi sembrano?
Scusate la lunghezza e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Ciauz
aaron_italy
18-09-2003, 23:04
ma coprati uno bello xaser 3 thermltake il piu bel case secondo me
o blu o nero
ma il piu bello è il nero;)
Originariamente inviato da Warren Peace
Ciao a tutti
devo a giorni acquistare un pc nuovo, avendo già scelto i vari componenti mi rimane solo il case.
Premetto che è la prima volta che mi devo preoccupare della scelta dei componenti (e soprattutto del case) e quindi non sono molto esperto.
Girovagando x i vari siti e guardando le immagini da voi postate (che sono una meglio dell'altra, veramente complimenti a tutti voi) ho sentito che prediligete molto case chieftec.
Venendo al sodo, in un sito ho trovato un case identico che si chiama Icarico IC - 111U Nero Mid/ATX USB + Firewire, controllando le immagini e le caratteristiche mi sembrano identici...quindi la domanda dopo tutto sto papiro è questa: sono lo stesso case o ci sono delle differenze tra i due???
Come vi sembrano?
Scusate la lunghezza e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Ciauz
a me il chief piace moltissimo!!ma quanto lo pagheeresti il suo "clone"??hai un link??
Warren Peace
19-09-2003, 07:17
Costerebbe sulle 127 € alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Cmq il link è questo: http://www.hackerscomputer.com/ecomm.asp?cat1_id=2
Vai sul modello che ho postato per vederne le caratteristiche.
Mi scuso se ho messo il link in bella vista, ma vi assicuro che non è per pubblicità...anzi, è che non sono riuscito a metterlo sotto una parola.
Ciauz
Stigmata
19-09-2003, 08:12
non c'è problema x il link, dont worry!
il case è in assoluto uno dei migliori middle che ci siano in giro, ma imho per *forse* qualche euro in più prendi questo lianli (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=252)
http://www.swzonesystem.it/images/Lian_Li_PC7_small.jpg
se poi a s.marino lo trovi a poco... fammelo sapere! :eek: :D
marcolinoz
19-09-2003, 08:27
beh ... io come al solito ... ti consiglio un bel lian li ;)
ciao :)
Costerebbe sulle 127 € alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Mi scuso se ho messo il link in bella vista, ma vi assicuro che non è per pubblicità...anzi, è che non sono riuscito a metterlo sotto una parola.
Ciauz
scusa ma il chief costa meno...perkè prenderesti il suo clone??
Ma quale Chieftec... LIAN-LI sempre e comunque!! :D :D Tanto ormai la differenza di prezzo è bassa.
Warren Peace
19-09-2003, 13:38
Non è che prenderei il suo clone, è che il chieftec qua a RImini non lo tratta nessuno, cmq adesso faccio una botta di conti e poi decido sul da farsi, grazie a tutti.
Ciauz
Non è che prenderei il suo clone, è che il chieftec qua a RImini non lo tratta nessuno, cmq adesso faccio una botta di conti e poi decido sul da farsi, grazie a tutti.
Ciauz
facci sapere!!
SirKhaas
19-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da aaron_italy
ma coprati uno bello xaser 3 thermltake il piu bel case secondo me
o blu o nero
ma il piu bello è il nero;)
Asd a me nn piace proprio... troppo sborone imho ^^
aaron_italy
19-09-2003, 16:55
mavvaff.... lo xaser tre è stupendo:hic: hai bevuto?
poi ti potrei dire mille pregi dello xaser tre:mbe: :incazzed: :ncomment: :muro:
poi ti potrei dire mille pregi dello xaser tre:mbe: :incazzed: :ncomment: :muro:
tipo il prezzo contenuto!!:p :D
Stigmata
19-09-2003, 18:08
...ma se lo xaser III costa quanto un lianli!
dai, non c'è assolutamente paragone...
Originariamente inviato da Stigmata
...ma se lo xaser III costa quanto un lianli!
dai, non c'è assolutamente paragone...
infatti il mio era un post skerzioso..cmq ragazzi i gusti son gusti....ognuno i suoi soldi se li spende come vuole..io son fissato col chief orma!
Stigmata
19-09-2003, 18:26
Originariamente inviato da onka
infatti il mio era un post skerzioso..cmq ragazzi i gusti son gusti....ognuno i suoi soldi se li spende come vuole..io son fissato col chief orma!
lo so, lo so... infatti ti do ragione!
E' un ottimo case..... per un COMPRER....:D
Naturalmente scherzo.....
:sofico:
all'inizio piaceva anche a me...poi quando mi sono accorto che è Jeeg robot d'acciao in formato scatola ho cambiato idea...:D
Originariamente inviato da Stigmata
lo so, lo so... infatti ti do ragione!
ma io ho SEMPRE ragione!!:O :cool:
Originariamente inviato da riki82
E' un ottimo case..... per un COMPRER....:D
Naturalmente scherzo.....
imho è come comprare una makkina già elaborata...:p
Originariamente inviato da onka
imho è come comprare una makkina già elaborata...:p
con l'unica differenza che non ha cavalli in +!:D
Kola_Gurra
20-09-2003, 17:22
Costerebbe sulle 127 ? alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Ciauz
sammarinese a tua disposizione :cool: :D
SirKhaas
20-09-2003, 19:56
Beh "mavaff" non lo gradisco proprio xkè nn penso di aver offeso nessuno quindi...
Cmq non ho bevuto assolutamente nulla... Ognuno la pensa come vuole...
aaron_italy
20-09-2003, 22:12
stai offendendo il mio case curato con tanto amore
comunque era un modo scherzoso capito?:rolleyes:
canislupus
21-09-2003, 10:32
Anche io personalmente preferisco i lian-li (infatti sto pensando fortemente di cambiarmi il mio già ottimo antec 1040B).
Gli xaser 3 personalmente non mi piacciono esteticamente, anche se costruiti molto bene (in fondo sono dei case antec/chieftech moddati... ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.