PDA

View Full Version : Domanda stupida ma x caso....

Warren Peace
18-09-2003, 23:00
Ciao a tutti
devo a giorni acquistare un pc nuovo, avendo già scelto i vari componenti mi rimane solo il case.
Premetto che è la prima volta che mi devo preoccupare della scelta dei componenti (e soprattutto del case) e quindi non sono molto esperto.
Girovagando x i vari siti e guardando le immagini da voi postate (che sono una meglio dell'altra, veramente complimenti a tutti voi) ho sentito che prediligete molto case chieftec.
Venendo al sodo, in un sito ho trovato un case identico che si chiama Icarico IC - 111U Nero Mid/ATX USB + Firewire, controllando le immagini e le caratteristiche mi sembrano identici...quindi la domanda dopo tutto sto papiro è questa: sono lo stesso case o ci sono delle differenze tra i due???
Come vi sembrano?
Scusate la lunghezza e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Ciauz

aaron_italy
18-09-2003, 23:04
ma coprati uno bello xaser 3 thermltake il piu bel case secondo me

o blu o nero

ma il piu bello è il nero;)

onka
18-09-2003, 23:42
Originariamente inviato da Warren Peace
Ciao a tutti
devo a giorni acquistare un pc nuovo, avendo già scelto i vari componenti mi rimane solo il case.
Premetto che è la prima volta che mi devo preoccupare della scelta dei componenti (e soprattutto del case) e quindi non sono molto esperto.
Girovagando x i vari siti e guardando le immagini da voi postate (che sono una meglio dell'altra, veramente complimenti a tutti voi) ho sentito che prediligete molto case chieftec.
Venendo al sodo, in un sito ho trovato un case identico che si chiama Icarico IC - 111U Nero Mid/ATX USB + Firewire, controllando le immagini e le caratteristiche mi sembrano identici...quindi la domanda dopo tutto sto papiro è questa: sono lo stesso case o ci sono delle differenze tra i due???
Come vi sembrano?
Scusate la lunghezza e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Ciauz
a me il chief piace moltissimo!!ma quanto lo pagheeresti il suo "clone"??hai un link??

Warren Peace
19-09-2003, 07:17
Costerebbe sulle 127 € alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Cmq il link è questo: http://www.hackerscomputer.com/ecomm.asp?cat1_id=2
Vai sul modello che ho postato per vederne le caratteristiche.
Mi scuso se ho messo il link in bella vista, ma vi assicuro che non è per pubblicità...anzi, è che non sono riuscito a metterlo sotto una parola.
Ciauz

Stigmata
19-09-2003, 08:12
non c'è problema x il link, dont worry!
il case è in assoluto uno dei migliori middle che ci siano in giro, ma imho per *forse* qualche euro in più prendi questo lianli (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=252)

http://www.swzonesystem.it/images/Lian_Li_PC7_small.jpg

se poi a s.marino lo trovi a poco... fammelo sapere! :eek: :D

marcolinoz
19-09-2003, 08:27
beh ... io come al solito ... ti consiglio un bel lian li ;)
ciao :)

riki82
19-09-2003, 08:49
LIANLI RULEZ!;)

onka
19-09-2003, 09:22
Costerebbe sulle 127 € alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Mi scuso se ho messo il link in bella vista, ma vi assicuro che non è per pubblicità...anzi, è che non sono riuscito a metterlo sotto una parola.
Ciauz
scusa ma il chief costa meno...perkè prenderesti il suo clone??

tulnio
19-09-2003, 10:15
Ma quale Chieftec... LIAN-LI sempre e comunque!! :D :D Tanto ormai la differenza di prezzo è bassa.

Warren Peace
19-09-2003, 13:38
Non è che prenderei il suo clone, è che il chieftec qua a RImini non lo tratta nessuno, cmq adesso faccio una botta di conti e poi decido sul da farsi, grazie a tutti.
Ciauz

onka
19-09-2003, 13:39
Non è che prenderei il suo clone, è che il chieftec qua a RImini non lo tratta nessuno, cmq adesso faccio una botta di conti e poi decido sul da farsi, grazie a tutti.
Ciauz
facci sapere!!

SirKhaas
19-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da aaron_italy
ma coprati uno bello xaser 3 thermltake il piu bel case secondo me

o blu o nero

ma il piu bello è il nero;)

Asd a me nn piace proprio... troppo sborone imho ^^

aaron_italy
19-09-2003, 16:55
mavvaff.... lo xaser tre è stupendo:hic: hai bevuto?

poi ti potrei dire mille pregi dello xaser tre:mbe: :incazzed: :ncomment: :muro:

onka
19-09-2003, 16:58

poi ti potrei dire mille pregi dello xaser tre:mbe: :incazzed: :ncomment: :muro:
tipo il prezzo contenuto!!:p :D

Stigmata
19-09-2003, 18:08
...ma se lo xaser III costa quanto un lianli!
dai, non c'è assolutamente paragone...

onka
19-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da Stigmata
...ma se lo xaser III costa quanto un lianli!
dai, non c'è assolutamente paragone...
infatti il mio era un post skerzioso..cmq ragazzi i gusti son gusti....ognuno i suoi soldi se li spende come vuole..io son fissato col chief orma!

Stigmata
19-09-2003, 18:26
Originariamente inviato da onka
infatti il mio era un post skerzioso..cmq ragazzi i gusti son gusti....ognuno i suoi soldi se li spende come vuole..io son fissato col chief orma!

lo so, lo so... infatti ti do ragione!

riki82
19-09-2003, 18:28

E' un ottimo case..... per un COMPRER....:D
Naturalmente scherzo.....
:sofico:

all'inizio piaceva anche a me...poi quando mi sono accorto che è Jeeg robot d'acciao in formato scatola ho cambiato idea...:D

onka
19-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da Stigmata
lo so, lo so... infatti ti do ragione!
ma io ho SEMPRE ragione!!:O :cool:

onka
19-09-2003, 18:30
Originariamente inviato da riki82
E' un ottimo case..... per un COMPRER....:D
Naturalmente scherzo.....
imho è come comprare una makkina già elaborata...:p

riki82
19-09-2003, 18:33
Originariamente inviato da onka
imho è come comprare una makkina già elaborata...:p

con l'unica differenza che non ha cavalli in +!:D

Kola_Gurra
20-09-2003, 17:22
Costerebbe sulle 127 ? alimentatore escluso, ma devo sentire a San Marino che i prezzi sono + bassi :D
Ciauz
sammarinese a tua disposizione :cool: :D

SirKhaas
20-09-2003, 19:56

Beh "mavaff" non lo gradisco proprio xkè nn penso di aver offeso nessuno quindi...
Cmq non ho bevuto assolutamente nulla... Ognuno la pensa come vuole...

aaron_italy
20-09-2003, 22:12
stai offendendo il mio case curato con tanto amore
comunque era un modo scherzoso capito?:rolleyes:

canislupus
21-09-2003, 10:32
Anche io personalmente preferisco i lian-li (infatti sto pensando fortemente di cambiarmi il mio già ottimo antec 1040B).
Gli xaser 3 personalmente non mi piacciono esteticamente, anche se costruiti molto bene (in fondo sono dei case antec/chieftech moddati... ;) )