PDA

View Full Version : Win2k - cambiare lettera al HD primario

Keicchan
18-09-2003, 21:57
Ho montato il pc nuovo da pochi giorni e installando tutto mi ha messo in automatico il lettore DVD su D: e l HD su E:....
al inizio ho pensato "beh stica"... ma ora il setup di un gioco mi da errore poiche nn trova C: sul mio pc... (prima ancora di poter scegliere un percorso)... quindi il problema e' cambiare lettera al HD... io ho win 2000.. quindi son andato in pannello di controllo strumendi di amministrazione gestione computer gestione disco ho selezionato "cambia lettere al unita" (o simili) ma (logicamente) nn me la fa cambiare poiche il disco e di sistema...

come posso risolvere il mio problema?

(apparte quello di imprecare contro la software house del gioco che nn e' capace a tirare su un setup come si deve?)

Aspetto risposta... :cry:

Keicchan

cianfrinato
18-09-2003, 22:01
Originariamente inviato da Keicchan
Ho montato il pc nuovo da pochi giorni e installando tutto mi ha messo in automatico il lettore DVD su D: e l HD su E:....

...strana sta cosa.
Quindi tutta la partizione di sistema è in D:?

In effetti w2k, dovrebbe essere in grado di gestire correttamete la cosa, ma che lo faccia di sua sponte durante l'installazione...
:confused:

MultiBoot?

godless
18-09-2003, 22:05
Mi sa semplicemente ke sei il solito niubbo incompetente di computer, ke non sa fare nient'altro che giocare a CS e Ragnarok online e UO.....
Non giocare, impara ad usare il computer!!!

Keicchan
no la partizione e' su E: (d e' il lettore dvd)

cosa significa multiboot?...

Keicchan
aeeheaheah godless muori cazzone ti butto fuori dal clan di cs se nn la finisci :P che anche tu nn sai dove mettere le mani :P

Deuced
19-09-2003, 08:42
usa questo articolo

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;223188