PDA

View Full Version : un uomo, un mito (parte 2)


ShadowThrone
18-09-2003, 21:47
LONDRA - Nonostante la fama di playboy Mick Jagger è un flop sotto le lenzuola._Dopo le esternazioni di Sting, che ha smentito le leggendarie otto ore di sesso tantrico che secondo i tabloid riusciva a regalare alla sua partner,_il leader dei Rolling Stones _si è lasciato andare a qualche considerazione di troppo riguardo alla sua vita privata e ha ammesso che gli costa sempre di più rispondere alle aspettative delle fan che lo considerano un sex symbol. "Quando sei considerato il sex symbol del secolo, è difficile che le donne non rimangano deluse dopo la prima volta", ha raccontato in un'intervista al giornale svizzero Blick , ripresa dal tabloid britannico The Sun.

La leggenda del rock ha poi ammesso di meritarsi il soprannome di "bastardo in amore" per essere stato poco leale nei confronti di due ex mogli e per non aver mai voluto una relazione monogama. "Bianca ed io ci abbiamo provato, ma non eravamo felici. Lei avrebbe dovuto essere la donna alla quale avrei dovuto essere fedele, ma non lo sono stato, come non lo sono stato a Jerry", ha detto, riferendosi all'ex modella Jerry Hall. _


Il suo fascino però comincia a traballare sotto il peso degli anni. Recentemente la bellissima Milla Jovovich, attrice, 27 anni, ha dichiarato di aver respinto le avances del leader degli Stones. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, la Jovovich era esterefatta quando Jagger aveva cominciato a corteggiarla. "Non ci potevo credere, pensavo stesse scherzando", ha detto la splendida modella a un giornalista, sottolineando che il cantante "é vecchio abbastanza da essere suo padre".

Anche la musicista Andrea Corr, dei Corrs,_non ha voluto saperne delle attenzioni dell'attempato rocker, con il quale si è esibita a Dublino martedì scorso cantando Wild Horses davanti a un'audience di 8.000 fan. Dopo lo spettacolo, Jagger_l'ha chiamata per chiederle d'incontrarsi, ma la Corr, che ha una relazione con l'attore 23/enne Shaun Evans, ha cordialmente declinato l'invito. Nonostante il rifiuto, il leader degli Stones non si è perso d'animo e l'ha martellata di telefonate. Invano.

---

'sti artisti! :rolleyes:

lnessuno
18-09-2003, 21:52
ah pensavo si parlasse di me... :D :sofico: :mc:

Bardiel
18-09-2003, 21:56
Originariamente inviato da lnessuno
ah pensavo si parlasse di me... :D :sofico: :mc:
ci ho pensato anche io!

che si parlasse di me, ovvio :D

Fradetti
18-09-2003, 22:09
però... cmq ci prova con grandissime gnocche.... sia la jovovic che la corr son delle sticchione da paura :oink: :oink:

Peach1200
18-09-2003, 22:30
Originariamente inviato da Fradetti
però... cmq ci prova con grandissime gnocche.... sia la jovovic che la corr son delle sticchione da paura :oink: :oink:

...appunto... ci credo che poi finisce così!!!:D

...però, si sa: tentar non nuoce...:oink: :sofico:

AdrianSkynet
18-09-2003, 23:01
ma che vada in pensione una volta x tutte :O

arturo bandini
19-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da AdrianSkynet
ma che vada in pensione una volta x tutte :O


beh, a Milano i vecchi marci Stones sono stati veramente grandi, 'spettimao per mandarli in pensione vah