View Full Version : [NAPOLI] XP 1800+ 0.13 step B
Vendo athlon XP 1800+ (freq reale 1533 mhz ottenuti come 133x11.5) 0.13u step B con moltiplicatore sbloccato comprato a inizio febbraio 2003 da fluctus serie jiucb(c'e' la foto per chi volesse la serie completa)....arriva in overclock fino a 2ghz tranquillamente raffreddato ad aria!
solo consegna a mano (napoli,avellino caserta e salerno).
45€.
Ciao
Se ci ripensi alla spedizione sarei interessato...fammi sapere.;)
consegna a mano
2400+ con che vcore?
interessato se spedisci e se è in garanzia.
ciao!
interessato se scendi a 40 euro. Consegna a mano ad avellino
marcus24
18-09-2003, 22:53
In coda con limatina
luigiprovenza
18-09-2003, 23:09
mi interessa.......fammi sapere...
saluti
Originariamente inviato da Sasawk
consegna a mano
2400+ con che vcore?
per ora rispondo solo a te perche' sei il primo della lista tra quelli della consegna a mano
2400+ (2ghz) fluctus me lo garanti' a 1.75volt.
Io per avere totale stabilità ho dovuto in realtà mettere 1.775 ma tieni presente 2 cose:
1) che il mio ali è un po' debole: sui +5V fa' 4,89 in idle e 4.81 e questo si traduce nel fatto che se imposto da bios 1.75 il voltaggio reale della cpu' sotto sforzo è circa 1.72 :-(
2) che lo raffreddo ad aria con una ventola 8x8 da 2200 giri (mi piace il silenzio) quindi è probabile che se hai un raffreddamento piu' estremo vai meglio.
La consegna a mano potrebbe avvenire a fuorigrotta (facoltà di ingegneria) se per te va bene.
Un qualsiasi giorno da lunedi' in poi.
Ciao, resto in attesa.
cmq, se ci ripensi alla consegna a mano, sono pronto a prenderlo al tuo prezzo + ss.
quando arriva il mio turno fammi un fischio in pvt.
ciao.-
Riassunto della situazione attuale:
a mano:
sasawk aspetto risposta da lui
plus avellino ma 40 euro
marcus24 in coda con limatina
luigiprovanza interessato
quindi se sasawk non è interessato io passo a luigiprovenza che è interessato e (a quanto a scritto) non vuole limatine sul prezzo.
A meno che pluso marcus24 non ritornino sul prezzo originario (45euro).
Ciao fatemi sapere.
Se nessuno di voi è interessato per la sped il riepilogo è:
andreat
riaw
luca
con la preferenza senza dubbio per riaw che è disposto a pagare anche le spese di spedizione.
Io pero' preferirei ancora consegna a mano quindi sasawk,
plus, marcus24 e luigiprovanza fatevi sentire!
ma a quanto ammonta la garanzia residua?
marcus24
21-09-2003, 13:53
Io lascio non avevo letto che era overcloccato
Buona vendita
Io sono sempre qui in attesa di novità...:) ;)
Questo processore può essere montato su questa scheda madre: GA-7ZX Series Via KT133 Apollo. Attualmente monta un athlon a 900 mhz. Se si sono interessato alla consegna a mano a Napoli prezzo 45 euro.
Grazie in anticipo.
Originariamente inviato da max80
Questo processore può essere montato su questa scheda madre: GA-7ZX Series Via KT133 Apollo. Attualmente monta un athlon a 900 mhz. Se si sono interessato alla consegna a mano a Napoli prezzo 45 euro.
Grazie in anticipo.
credo di no perche' mi sembra che la tua mobo abbia solo il bus a 100mhz mentre questa cpu lo necessità a 133mhz e inoltre ci dovrebbero anche essere eventuali problemi di alimentazione(all'epoca della tua mobo non esistevano ancora gli XP) pero' ho visto che hai aperto un topic apposta,quando sai qualcosa posta qui.
immediatamente scambio a mano se tocca a me alle tue condizioni.
pronto a chiudere subito..
urgente..
Originariamente inviato da antanio
immediatamente scambio a mano se tocca a me alle tue condizioni.
pronto a chiudere subito..
urgente..
a me farebbe piacere ma sto aspettando risposta da sasawk che è il primo della lista...
a proposito sasawk cosa hai deciso?
il prezzo è fisso sui 45 euro,lo scambio a mano va bene alla facoltà di napoli(fuorigrotta), io sarei disponibile mercoledi' mattina o pomeriggio.
Se rispondi levi anche dai dubbi antanio che sembra avere urgenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.