Entra

View Full Version : E'possibile Che Nessuno Aspetta Il Multi Di Hl2 Con Quella Grafica?

davestas
18-09-2003, 21:32
Come mai nessuno parla di come potrà essere il multi online di hl2 ? Dovrebbe essere una cosa spettacolare con quella grafica!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dieg
18-09-2003, 21:33
Originariamente inviato da davestas
Come mai nessuno parla di come potrà essere il multi online di hl2 ? Dovrebbe essere una cosa spettacolare con quella grafica!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
perchè mi sa che è a pagamento;) :eek: :cry: :cry:

BonOVoxX81
18-09-2003, 21:55
Io sto gia' facendo il clan...:)

dieg
18-09-2003, 22:00
ma è gratutito o no?

Gohansupersaiyan4
18-09-2003, 22:03
Si potra giocare l'avventura in singolo in cooperative...fugata..altro che i pallosissimi deathmatch....

Ciao !

BonOVoxX81
18-09-2003, 22:12
Originariamente inviato da dieg
ma è gratutito o no?

Booh io penso di si...sarebbe un grande errore farlo a pagamento:rolleyes:

fabiannit
19-09-2003, 12:10
Quindi si giocherà in cooperativa tipo Halo o timesplitters????Che figata allora!!!!!!!!
:p :p :p :p :p
Ormai mancano pochi giorni :cool: :cool: :p

Tadde
19-09-2003, 12:17
Perché la grafica è l'ultima cosa che conta in un fps multiplayer.
Mentre ti fischiano i missili ad un cm non ti metti a guardare poligoni e scalettature.

fabiannit
19-09-2003, 12:23
Originariamente inviato da Tadde
Mentre ti fischiano i missili ad un cm non ti metti a guardare poligoni e scalettature.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BonOVoxX81
19-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da Tadde

E' vero :( ,eccco perche' ut2003 e' linciato in multyplayer:rolleyes:

NightStalker
19-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da davestas

perchè se su un Pentium 4 a 2,8 ghz con 9800 pro va a 70 frame a 1024x768 senza filtri abilitati, per giocare in multiplayer col sistema medio (aka 2 ghz + sk video fascia media tipo 9600 pro o geffo 4200) ci vorrà una gita a Lourdes...

andando leggermente OT:
cavolo certo che ormai siamo giunti al paradossale con la grafica... conosco gente che gioca a UT2K3 spesso (in maniera ossessiva :D) e che per aumentare le prestazioni in internet disabilita erba e effetti di luce... e questo xkè? a parte per le prestazioni che si guadagnano, lo fanno xkè così 1) l'erba nn ti ostacola la visuale 2) gli effetti delle armi a raggi non ti intralciano la mira...

ma si può... :-|

R@nda
19-09-2003, 13:04
andando leggermente OT:
cavolo certo che ormai siamo giunti al paradossale con la grafica... conosco gente che gioca a UT2K3 spesso (in maniera ossessiva ) e che per aumentare le prestazioni in internet disabilita erba e effetti di luce... e questo xkè? a parte per le prestazioni che si guadagnano, lo fanno xkè così 1) l'erba nn ti ostacola la visuale 2) gli effetti delle armi a raggi non ti intralciano la mira...

ma si può... :-|

Questo è il minimo per giocare come si deve:)

NightStalker
19-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da R@nda
Questo è il minimo per giocare come si deve:)

allora ritorno a giocare a Pac-Man...

a me ricorda tanto quelli che con i binding e il FoV nel primo Unreal Tournament riuscivano a creare una sorta di zoom da usare con tutte le armi... praticamente come barare, visto che il giocatore medio non avrà mai quelle impostazioni, e che il gioco non è nato con in mente con quel bilanciamento.

dani&l
19-09-2003, 13:14
X il multi ci sono tanti bei giochini. Io che sono un Single Player convinto, spero che HL2 venga ricordato x il single e la sua storia... :)

R@nda
19-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da NightStalker
allora ritorno a giocare a Pac-Man...

a me ricorda tanto quelli che con i binding e il FoV nel primo Unreal Tournament riuscivano a creare una sorta di zoom da usare con tutte le armi... praticamente come barare, visto che il giocatore medio non avrà mai quelle impostazioni, e che il gioco non è nato con in mente con quel bilanciamento.

Discorso trito e ritrito...al top si gioca così...un pilota di formula uno non ti insegna i suoi trucchetti per impostare la monoposto.
Qui è la stessa cosa.....fai un setup della tua configurazione di gioco secondo delle regole che vengono stabilite nelle compezioni in rete.
Quindi nessuno bara.

Un cheat è qualcosa che Modifica il codice del gioco avvantaggiando solo te stesso....qualcosa che gli altri non possono avere.....questo è barare.

Ti verrà detta ovunque la stessa cosa....

NightStalker
19-09-2003, 13:57
Discorso trito e ritrito...al top si gioca così...un pilota di formula uno non ti insegna i suoi trucchetti per impostare la monoposto.
Qui è la stessa cosa.....fai un setup della tua configurazione di gioco secondo delle regole che vengono stabilite nelle compezioni in rete.
Quindi nessuno bara.

Un cheat è qualcosa che Modifica il codice del gioco avvantaggiando solo te stesso....qualcosa che gli altri non possono avere.....questo è barare.

Ti verrà detta ovunque la stessa cosa....

piccolo dettaglio: un pilota della F1 guadagna una barca di soldi, uno che gioca online assiduamente al limite si fa venire un pò di male agli occhi... :oink:

PS: cmq neanke io sono tanto a posto, quando giocavo ad Aliens vs Predator 2 avevo fatto una cosa comicissima (ma diffusissima), siccome il cecchino di avp2 senza zoom attivato non ha il mirino al centro dello schermo, me n'ero fatto uno io artigianale in mezzo al monitor... :oink: :D

Korn
19-09-2003, 14:11
beh non hai mai giocato a quake3 on line.... r_picmip5 rulez fov 120 e via così chissenefotte della grafica il divertimento NON è quello

R@nda
19-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da Korn
beh non hai mai giocato a quake3 on line.... r_picmip5 rulez fov 120 e via così chissenefotte della grafica il divertimento NON è quello

Esatto!:D

Proprio in Q3 nelle competizioni mi pare che il Picmic non si può impostare oltre a 5.

Ut2003 sotto il punto di vista della customizzazione è un pochino deludente.

fabiannit
19-09-2003, 14:22
Originariamente inviato da fabiannit
Quindi si giocherà in cooperativa tipo Halo o timesplitters????Che figata allora!!!!!!!!
:p :p :p :p :p
Ormai mancano pochi giorni :cool: :cool: :p

Allora??Qualcuno conferma ciò che quoto???:rolleyes:

NightStalker
19-09-2003, 14:31

Ut2003 sotto il punto di vista della customizzazione è un pochino deludente.

per fortuna :oink:

Zermak
19-09-2003, 16:28
Per fortuna nn proprio, visto che se una ha una cfg nn al top nn potrà mai giocare a 1280x1024 e via dicento con tutto attivato e abbassando la grafica diminuisce il dettaglio e la visibilità quindi credo che nei giochi fps online sia necessarie queste modifiche, se io dovrei giocare a ut o q3 (va be q3 ormai va bene a tutti) con la grafica base nn potrei giocare in quanto con risoluzione a 800x600 e dettagli minimi nn vedrei quasi nulla e sarei svantaggiato nel multi :( quindi credo sia giusto l'uso di queste "modifiche" accettate dal codice del gioco (e anche dalle competizioni LAN ecc) affinchè tutti possano giocare al meglio con una visuale + che decente :D

Ciao!

PS: ora a q3 si gioca con i modelli forzati e colori vivaci per vederli meglio, fov a 85 (anche meno) se fai ista o fov alto se fai CA (dipende dai gusti), picmip a 5 (io ce l'ho a 3) e così via, così come le cfg per migliorare il ping o per annullarlo (vedi timenudge -20).

davestas
20-09-2003, 16:04
MA PERCHE' avete qalce dubbio che la giocabilità si scarsa in multi? Secondo me sarà na cosa stratosferica.........

Filippo75
20-09-2003, 16:29
Confermo quello che hanno già detto Randa ed altri, negli FPS online non conta la grafica, chiunque giochi ad un livello perlomeno discreto tende a tenere quasi tutto al minimo e ad usare skin colorate, che esteticamente sono un pugno in un occhio ma si vedono bene, più tanti altri settaggi volti a favorire esclusivamente la fluidità e la giocabilità, non certo l'estetica.
Quindi a chi gioca online sul serio, della mega-grafica di HL2 gli interessa poco o nulla, le cose più imporanti sono armi bilanciate, mappe giocabili, buon netcode, fluidità costante, skin visibili, massima possibilità di customizzazione della config., eccetera, non certo la grafica ultrapompata.