View Full Version : Windows lento con sp1a
tognesimo
18-09-2003, 21:02
Ciao a tutti ho appena installato il nuovo sp1a per winxp ed ho notato alcune cose:
1)Il sistema mi sembra + lento(quando per esempio vado ad aprire outlook ci mette di + o anche quando apro i vari word ecc)
2)Ora Internet Explorer non mi visualizza + bene alcune pagine(per esempio qui nel forum non mi visualizza bene alcuni script)
Possibile soluzione???
il service pack 2,stesso microsoft ha detto che il sp1 rallenta il sistema a causa di una cattiva gestione della ram
tognesimo
18-09-2003, 21:26
Ma vaff,allora che utilità ha???A me non sembra cambiato niente apparte che non mi si vede + il quote nel forum(al suo posto nn c'è niente il frame non esiste).Come si risolve il prob???
Originariamente inviato da tognesimo
Ma vaff,allora che utilità ha???A me non sembra cambiato niente apparte che non mi si vede + il quote nel forum(al suo posto nn c'è niente il frame non esiste).Come si risolve il prob???
quelo è un prob di ie,tende a non caricare perfettamente le pagine (a me ogni tanto il forum si presenta disallineato).Oltre sopporta non posso dirti nulla
:muro:
cianfrinato
18-09-2003, 21:57
Originariamente inviato da tognesimo
Ma vaff,allora che utilità ha???...
Il SP1, come tutti gli altri service pack, non fa quasi mai un "lavoro" palpabile e non porta giovamenti riscontrabili nell'uso di tutti i giorni. Installa pacth contro i difetti di protezione di winzozz, diminuisce le incompatibilità con software e hardware....e altre cosuccie poco visibili, ma non per questo meno importanti,;)
tognesimo
18-09-2003, 22:15
Ho capito bello ma almeno avesse fatto rimanere tutto uguale,ora explorer mi carica pure le pagine male!!!!Dannato Winsozz!!!!
strano, a me non ha mai dato problemi.......
E tutte le altre patch, le hai messe?
tognesimo
18-09-2003, 23:06
ho installato winxp e lo ho aggiornato col sp1a,tutto qua!!Quali altre patch??
quelle che scarichi facendo windows update!
tognesimo
18-09-2003, 23:12
non faccio winupdate ho sentito che rallenta ancora di + il sistema!!Aspetterò il sp2!!
e da chi l'hai sentito?
Guarda che i SP non sono altro che colezioni delle patch uscite su windows update!
Io le patch le installo tutte! poi tu fai come vuoi.
tognesimo
19-09-2003, 08:14
mi pare di aver sentito da alcuni utenti del forum che è meglio installare direttamente i sp invece di fare l'update con Winupdate!!Comunque io ho l'ultima versione, il sp1a!!
sappi che il SP2 esce il prossimo anno, credo verso aprile-maggio; quindi se vuoi tenere il pc non aggiornato, lo fai a tuo rischio.
Cmq in tutti i pc che ho gestito, il windows update non m'ha mai dato problemi.
tognesimo
19-09-2003, 08:42
ok lo sto facendo in questo momento!!!34mb di aggiornamento,alla faccia.Spero che dopo vada tutto meglio!!!!
tognesimo
19-09-2003, 09:28
Fatto,sistema aggiornato,ora mi sembra vada meglio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.