Entra

View Full Version : Kazaalite mi prende in giro

thefrog
18-09-2003, 19:44
mod non so se è la sezione giusta...forse si forse no, se non è spostate dove meglio credete...

mi trovo davanti a una cosa piuttosto strana....

uso kazaa lite e kazaa da sempre e non mi è mai successo e non riesco a capire quello che mi succede.....

scaricando da klite qualunque cosa, ma dico qualunque cosa, mi satura la linea a 5-6Kb su un 56 come si deve....

come mi provo a scaricare una qualunque brano di lene marlin si chioca a 0.07 e simili...

ora io so benissimo che è una cosa idiota ma sono 3 giorni che fa la stessa cosa...SEMPRE E SOLO CON LENE MARLIN....
mi sembra che mi stiano prendendo per il cul@, so che non è possibile ma a quanto pare è così

non vuole che scarichi lene marlin....mentre con tutto il resto va che è un piacere...
neanche da dire che cel'ha solo gente con connessioni lente oppure è troppo richiesto, con ben 1686 fonti (non sparo a caso, ci ho proprio fatto caso) andava alle stesse velocità...

non pretendo che mi spieghiate il perchè, era solo per farvi notare una cosa ai limiti dell'incredbile....

hylis
18-09-2003, 21:19
ciao

per pura curiosita' hai provato a scaricare altri file (anche di cantanti diversi)dallo stesso utente ?

su kazaa non ci sono settaggi avanzati per limitare o no la banda che io sappia( cosa che esiste su emule e altri)

thefrog
18-09-2003, 21:32
no, però ho fatto decine di prove, con tutti i files viaggia che è un piacere, come sente odore di lene marlin STOP

cmq in kazaa puoi limitare la banda in upload ma non è possibile che tutti quelli che hanno lene marlin sul pc l'abbiano limitata :D

hylis
18-09-2003, 22:32
ci credo
solo non riesco a capire come e se si possa limitare la banda per quel cantante specifico

misteri di kazaa?

:boh:

thefrog
18-09-2003, 22:48
Originariamente inviato da hylis
ci credo
solo non riesco a capire come e se si possa limitare la banda per quel cantante specifico

misteri di kazaa?

:boh:

infatti è proprio quello che mi incuriosisce e visto che non è un programma gestito da server non capisco dove possano attuare un simile "filtraggio" quindi....se 2+2=4.....il controllo non esiste...
eppure guarda....
http://members.xoom.virgilio.it/federicorsi/files/kazaa+lene.JPG
saranno 2-3 ore che fa così...e anche nei giorni precedenti....mah...
gli IRON li ho annullati io, era solo per vedere se andava, e andava a 4.65...

rxd8s
20-09-2003, 00:14
anche a me mi sta facendo impazzire... sto tentando di scaricare il video di Sphalman, sono arrivato a oltre la metà (48mb su 60) e adesso non ne vuole sapere più di scaricarlo, nonostante ci siano molte fonti (anvhe veloci) disponibili... con tutti gli altri file nessunissimo problema :confused:

Chester
20-09-2003, 07:37
E' un problema strano... poi cosi' specifico: su un artista solo! Non so aiutarti... ma neanche con l' Accelerator di KLite poi va piu' veloce?

Che il tuo KLite abbia dei gusti propri? :mbe:

thefrog
20-09-2003, 08:10
all'improvviso ierisera, dopo 3 4 giorni di stasi totale su lene marlin è venuto mio cugino a casa mia e gli ho detto
guarda che cosa strana che mi succede, se metto lene marlin non va, e ovviamente è partito a scheggia....:mad:

Andrea16v
21-09-2003, 21:49
Cambia spacciatore.... :sofico: