View Full Version : Pixel_infuocati[Toshiba]
Sovralux
18-09-2003, 19:29
Ragazzi sul mio nuovo Toshi_2410 ho da poco fatto l'Upgrade al Professional e ho settato la barra di star che si alza e si abbassa in automatico(spero di essere chiaro) quando noto che sul lato sx_in basso quando la barra si abbassano alcuni pixel assumono un colore rosso_arancione tipo ferro rovente___???__-ma il problema e solo relativo a questa azione_ se visualizzo immagini a schermo pieno nessun problema___
Qualcuno sa dirmi cosa puo essere?????????????????????????:D
thefire1960
18-09-2003, 23:01
Mah è strano, ma prima di fare l'upgrade lo faceva? Hai cambiato qulke parametro sulla ris skermo opp gli Herz'
supermarchino
18-09-2003, 23:27
Originariamente inviato da Sovralux
Ragazzi sul mio nuovo Toshi_2410 ho da poco fatto l'Upgrade al Professional e ho settato la barra di star che si alza e si abbassa in automatico(spero di essere chiaro) quando noto che sul lato sx_in basso quando la barra si abbassano alcuni pixel assumono un colore rosso_arancione tipo ferro rovente___???__-ma il problema e solo relativo a questa azione_ se visualizzo immagini a schermo pieno nessun problema___
Qualcuno sa dirmi cosa puo essere?????????????????????????:D
secondo me è che in quelle immagini il rosso_arancio era componente dei colori visualizzati e non emergeva... usa nokia monitor test per fare schermate di colori vari tutte omogenee e te ne accorgi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.