PDA

View Full Version : Tiscali - Una società poco seria.

Skeletor
18-09-2003, 19:29
Ciao a tutti

sono un abbonato Tiscali adsl 640 da ormai 1 anno e mezzo, ho passato sia le "fasi" negative che positive del servizio, ed ora, a metà settembre, mi ritrovo per l'ennesima volta con la banda drasticamente segata dopo un periodo estivo tuttavia decente (67Kb/s fissi). Di giorno la navigazione è abbastanza penosa (si tenga bene in mente che ho una 640kbit), i downloads si attestano a velocità variabili tra i 10 e i 20 kb, con rari picchi di 30.
In tarda sera le cose paiono andar meglio, ma io un servizio che funziona "bene" soltanto di notte non lo posso accettare.
Non c'è molto altro da dire anche perchè seguo questo forum e la vicenda Tiscali ormai da parecchio, e la mia non è nient'altro che l'ennesima lamentela che si aggiunge al coro. Ormai so che non vale neanche la pena di protestare (ne con mails ne per telefono), tanto fanno sempre di testaccia loro e per giunta le risposte alle mails non sono nient'altro che messaggi già pronti ad hoc che vengono inviati dal server in "random".

In conclusione dico che a breve disdirrò il contratto (scade tra 6 mesi) e passerò a fastweb.

L'affidabilità di questa società è pari a zero.

Saluti

AURON_OMEGA
18-09-2003, 20:05
tutto quello che hai detto è successo anche a me...forse nel periodo estivo c'e' meno gente collegata e quindi si va alla "grande"...ma poi la storia cambia...i download anche a me vanno così, la situazione migliora un po' solo usando get right che mi fa scaricare a 30 fissi..:muro: :rolleyes:

einj
18-09-2003, 20:19
purtroppo se fai una ricerca i giudizi su Tiscali sul forum son quelli...io l'ho avuta x due anni, mi è appena scadura, ho avuto vari problemi ma per il resto a onor del vero il 90% del tempo son sempre andato a banda massima...me ne sono andato perchè temevo che la scure sulla banda colpisse anche me...

M4X_PaYn3
18-09-2003, 22:18
io credo proprio che proseguirò la mia azione legale contro tiscali... Fate una ricerca dei 3d col mio nick e vedrete cosa ne esce fuori..

Saluti ed auguri.:ronf:

einj
19-09-2003, 07:41
ho letto, in bocca al lupo se ce la fai il tuo intervento fa un precedente molto utile a chi in futuro vorrà rivalersi sul provider sardo...

mizia
19-09-2003, 13:11
ciao, forse una persona che sia riuscita a staccarsi da loro esiste: è un ragazzo della Sicilia, che come saprai è abbandonata a se stessa da oltre un mese.
Ha chiesta la disdetta per inadempienza e alla fine, dopo cmqw delle peripezie è riuscito a liberarsi.......io spero di fare lo stesso anche se abito in Toscana..........da me un mese di disservizi incredibile e malfunzionamento continuo...........e sono con loro da meno di un mese e mezzo.....ciao :)

mirrorx
05-10-2003, 21:50
Sto avendo gli stessi problemi... e mi sono informato: è possibile disdire con raccomandata A/R, indicando un termine di 15 gg entro cui provvedere a confermarle la risoluzione del contratto come richiesto ed avvisando che in difetto si adirà le vie legali.

mizia
05-10-2003, 22:31
è quello che ho fatto, i miei 15 giorni sono scaduti, non ho sentito nessuno....peggio per loro...........a onor del vero da venerdì va quasi a palla.....troppo tardi, peccato per loro..........ciao

mirrorx
07-10-2003, 21:28
Fatto disdetta anche io :mad:

mirrorx
21-10-2003, 19:20
Vi ricordo che per la disdetta è cambiato l' indirizzo della sede legale:

Spett. le Tiscali S.p.A.
Ufficio Gestione Contratti
Loc. Sa Illetta – Strada Stat. 195
09100 Cagliari