Skeletor
18-09-2003, 19:29
Ciao a tutti
sono un abbonato Tiscali adsl 640 da ormai 1 anno e mezzo, ho passato sia le "fasi" negative che positive del servizio, ed ora, a metà settembre, mi ritrovo per l'ennesima volta con la banda drasticamente segata dopo un periodo estivo tuttavia decente (67Kb/s fissi). Di giorno la navigazione è abbastanza penosa (si tenga bene in mente che ho una 640kbit), i downloads si attestano a velocità variabili tra i 10 e i 20 kb, con rari picchi di 30.
In tarda sera le cose paiono andar meglio, ma io un servizio che funziona "bene" soltanto di notte non lo posso accettare.
Non c'è molto altro da dire anche perchè seguo questo forum e la vicenda Tiscali ormai da parecchio, e la mia non è nient'altro che l'ennesima lamentela che si aggiunge al coro. Ormai so che non vale neanche la pena di protestare (ne con mails ne per telefono), tanto fanno sempre di testaccia loro e per giunta le risposte alle mails non sono nient'altro che messaggi già pronti ad hoc che vengono inviati dal server in "random".
In conclusione dico che a breve disdirrò il contratto (scade tra 6 mesi) e passerò a fastweb.
L'affidabilità di questa società è pari a zero.
Saluti
sono un abbonato Tiscali adsl 640 da ormai 1 anno e mezzo, ho passato sia le "fasi" negative che positive del servizio, ed ora, a metà settembre, mi ritrovo per l'ennesima volta con la banda drasticamente segata dopo un periodo estivo tuttavia decente (67Kb/s fissi). Di giorno la navigazione è abbastanza penosa (si tenga bene in mente che ho una 640kbit), i downloads si attestano a velocità variabili tra i 10 e i 20 kb, con rari picchi di 30.
In tarda sera le cose paiono andar meglio, ma io un servizio che funziona "bene" soltanto di notte non lo posso accettare.
Non c'è molto altro da dire anche perchè seguo questo forum e la vicenda Tiscali ormai da parecchio, e la mia non è nient'altro che l'ennesima lamentela che si aggiunge al coro. Ormai so che non vale neanche la pena di protestare (ne con mails ne per telefono), tanto fanno sempre di testaccia loro e per giunta le risposte alle mails non sono nient'altro che messaggi già pronti ad hoc che vengono inviati dal server in "random".
In conclusione dico che a breve disdirrò il contratto (scade tra 6 mesi) e passerò a fastweb.
L'affidabilità di questa società è pari a zero.
Saluti