View Full Version : Piangete? (giusto version :D)
LuPellox85
18-09-2003, 19:12
quali sono i motivi per cui piangete più spesso?
bluelake
18-09-2003, 19:14
Non riesco a piangere... Mi si blocca lo stomaco, sto di merda, ma non esce neanche una lacrima... :(
Di solito mi capita quando una persona a cui voglio molto bene tradisce la mia fiducia... quando sono stato lasciato, a luglio, ho perso 6 chili in 4 giorni...
Io piango solo per dolore fisico ormai.
Le esperienze della vita mi hanno resa molto dura in questo senso .
Piango pochissimo, anzi credo che sia oramai uno degli avvenimenti più rari nella mia vita.
Cmq l'ultima volta è successo tre anni fa, per una storia che avevo appena terminato, ma in quella giornata è servito per farmi sfogare tutto il nero che avevo dentro.
Vorrei essere capace di riuscirci più spesso, fa bene certe volte.
PS - blue se mi chiudi pure questo mentre sto postando, ti trasformo la mucchina dell'avatar in un rospo! :D
Jaguar64bit
18-09-2003, 19:17
Meglio che non parlo ehm...:D
Originariamente inviato da bluelake
Non riesco a piangere... Mi si blocca lo stomaco, sto di merda, ma non esce neanche una lacrima... :(
Di solito mi capita quando una persona a cui voglio molto bene tradisce la mia fiducia... quando sono stato lasciato, a luglio, ho perso 6 chili in 4 giorni...
Dove l'ho già visto 'sto post...? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif (scusami ma non ho resistito!)
Schummacherr
18-09-2003, 19:19
Piango molto..forse troppo..solitamente per tristezza..un modo per sfogarmi.. :(
lnessuno
18-09-2003, 19:20
commozione (non quella cerebrale :D), e una volta per delusione ( ragazze... :rolleyes: )
non piango da molto,diciamo che le lacrime le ho perse da anni.....
però per dumbo piango ... :D
monkey72
18-09-2003, 19:27
per tutto: commozione, rabbia, infelicità, gioia :)
veramente, tutti quelli che mi conoscono prima o poi mi vedono piangere per uno di questi motivi ma soprattutto x le sensazioni più negative... :( :cry: :)
hikari84
18-09-2003, 19:28
La tristezza non può essere una conseguenza della delusione?
Jaguar64bit
18-09-2003, 19:29
Originariamente inviato da hikari84
La tristezza non può essere una conseguenza della delusione?
Infatti.......lo e' credo.
wolverine
18-09-2003, 19:49
Tristezza e (purtroppo) qualche volta anche per rabbia...
OT in off topic :D pellox svuota i pvt...che me servi :O
Puccio Bastianelli
18-09-2003, 20:29
mai.. però ora vorrei:( :cry:
Marco2000
18-09-2003, 20:32
non piango quasi mai, l'ultima volta è stato il 4 marzo 2002 quando mi hanno diagnosticato il diabete....:muro:
wolverine
18-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da Marco2000
non piango quasi mai, l'ultima volta è stato il 4 marzo 2002 quando mi hanno diagnosticato il diabete....:muro:
4 Maggio 2002 ufficialmente diabetico anch'io... ma lì non ho pianto anzi... mi ha dato ancora più carica nella vita... :)
LuPellox85
18-09-2003, 20:45
Originariamente inviato da Fazz
OT in off topic :D pellox svuota i pvt...che me servi :O
fatto tesoVo :D
Marco2000
18-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da wolverine
4 Maggio 2002 ufficialmente diabetico anch'io... ma lì non ho pianto anzi... mi ha dato ancora più carica nella vita... :)
se è per quello anche io ma sul momento mi giravano.... abbastanza velocemente:D
wolverine
18-09-2003, 20:49
Originariamente inviato da Marco2000
se è per quello anche io ma sul momento mi giravano.... abbastanza velocemente:D
Beh ti capisco... giravano anche a me... ma si può dire che l'ho presa bene... ;)
Di solito mi capita quando una persona a cui voglio molto bene tradisce la mia fiducia
anke a me succede questo... ad esempio adesso sono deluso, vabè lasciamo stare che stasera nn è serata!
uff
per me è molto difficile anche piangere..cmq auasi sempre per rabbia e rivincita!:)
Originariamente inviato da Irenina
però per dumbo piango ... :D
beh, effettivamente piango (lacrimo) quando mi commuovo..... solitamente quando nei film ci sono i funerali militari o scene ad alto impatto emotivo come ad es. in "men of honor" quando Cuba Gooding Jr. riesce a camminare con lo scafandro nonostante l'invalidità.
Ciao DADE
non piango da quando ero un bambino.
bluelake
18-09-2003, 23:23
Originariamente inviato da Maxmel
non piango da quando ero un bambino.
Pohi giorni fa allora ;)
Pohi giorni fa allora ;)
:confused: neanche me lo ricordo come si fà....
Jaguar64bit
18-09-2003, 23:45
:confused: neanche me lo ricordo come si fà....
Metti la mano sul tavolo......poi con una mazza da baseball----tiraci su una bella legnata......vedi che ti torna in mente come si fa'...............................
:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Metti la mano sul tavolo......poi con una mazza da baseball----tiraci su una bella legnata......vedi che ti torna in mente come si fa'...............................
:D
So già come si fà a bestemmiare... :D ;) mica c'è bisogno di autolesionismi :D
Cmq non piango neanche per dolore : smadonno in aramaico antico al massimo ...
StefAno Giammarco
18-09-2003, 23:53
... aramaico antico...
Ti risulta esista un aramaico moderno? Mi fai qualche esempio? Dove si parla? :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ti risulta esista un aramaico moderno? Mi fai qualche esempio? Dove si parla? :D
Vai a cercare il pelo nell'uovo a quest'ora? LO parlo io quando stò cristonando... :D
antico aramaico :Prrr:
StefAno Giammarco
19-09-2003, 00:29
Vai a cercare il pelo nell'uovo a quest'ora? LO parlo io quando stò cristonando... :D
antico aramaico :Prrr:
Ha ragione, scusa... in effetti anch'io sbuddo spesso in etrusco moderno :Prrr:
michelev83
19-09-2003, 00:48
per tristezza.....
:cry: :cry: :cry: sigh.....
Delusione, ma piango mooooooooooooolto raramente.
BloodFlowers
20-09-2003, 16:56
rabbia.. impossibilità di poter fare qualcosa per evitare delusioni,tristezze,dolori...
anonimizzato
20-09-2003, 17:49
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.