View Full Version : La migliore Scheda Audio!
Tabbozzo87
18-09-2003, 19:02
Giudicate la Migliore Scheda Audio...
Tetsuya1977
18-09-2003, 19:17
La migliore scheda audio di che cosa?Di quelle che hai scritto spero.Perchè sappi che ce ne sono a bizzeffe,molto migliori di quelle che hai citato.Un sondaggio inutile,con l'unico scopo di farti scegliere forse?:O
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Un sondaggio inutile,con l'unico scopo di farti scegliere forse?:O
Mi sembri un pò troppo categorico nelle tue affermazioni... mi sembra chiaro l'intento del sondaggio.
Tra quelle che hai elengato io sceglierei la fortissimo o la digifire a seconda delle tue esigenze.
Tetsuya1977
18-09-2003, 19:34
Scusate,ma voi vedete le Terratec,le Maya,le Yamaha,le Waveterminal,le Audiophile o vedete solo le due più famose?Mah...
Scusate,ma voi vedete le Terratec,le Maya,le Yamaha,le Waveterminal,le Audiophile o vedete solo le due più famose?Mah...
Ma l'intento del sondaggio mi pare evidente... non capisco il motivo delle tue affermazioni. Dove sta il problema?
Il problema sta nella formulazione della domanda? Ammazza quanto siamo precisi
Odio questa faccina:O
EDIT: E poi perché il sondaggio deve essere inutile????? Se aiuta Tabbozzo a scegliere dove sta l'inutilità????? Mica tutti sono dei fini conoscitori...
Tetsuya1977
18-09-2003, 19:42
Ok,ok.Volevo solo far notare che non esistono solo Creative o Hercules.Come non esistono solo Nvidia e Ati.Come non esistono solo Amd e Intel.Come non esistono solo Fiat e Alfa Romeo.Come non esistono solo Yamaha e Honda.Come...
Ok,ok.Volevo solo far notare che non esistono solo Creative o Hercules.Come non esistono solo Nvidia e Ati.Come non esistono solo Amd e Intel.Come non esistono solo Fiat e Alfa Romeo.Come non esistono solo Yamaha e Honda.Come...
No problem! Questo lo avevo capito:) . Ti invitavo solo ad essere meno categorico nelle tue affermazione... un conto è scrivere una cosa (possono essere male interpretate) e un altro è dirlo a voce. Dietro un monitor è tutto più difficile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.