PDA

View Full Version : E L'immagine??? 80 Euri Al Vento :-(!!

Axembled
18-09-2003, 18:59
SALVE A TUTTI.

ho un monitor 17" della relisys il modello TE770B.

qsto monitor l'ho comprato appena 2 sett. fà usato ma, FORSE, mi hanno sparato un bel bidoncino.

ieri mattina, accendendo il pc e consecutivamente il monitor, vedo ke nn compare nessuna immagine su qsto, mentre il pc continuava a caricare s.o. e co.

spengo, riaccendo parekkie volte, stakko il cavo del pc, stacco quello di alim. ma niente d niente: SONO RIMASTO FREGATO!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :mad: :mad: :muro: :cry:

mi sn informato sui prezzi dei centri assistenza qua giù: la cosa è drastika!!!ci vogliono 50euro solo x l'individuazione del guasto e il lavoro + i soldi del pezzo danneggiato!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

qsto monitor, l'ho comprato, aparte il caro prezzo (80euri), x un motivo di urgenza lì in azienda, qnd tutti ankora erano in ferie a sollazzare!!!

qualkuno mi può aiutare a risolvere pian piano qsto problema ??(premettendo ke riparai anke un'altra volta un'altro monitor, grazie all'aiuto di alcuni "santi" del forum )

ciauz... e grazie anticipatamente x le risp.

Kinh
18-09-2003, 23:27
ma scusa se è in garanzia non paghi una mazza

Abilmen
19-09-2003, 02:02
Non di rado può trattarsi di questa sciocchezzuola: controlla il cavo dalla parte del Pc collegato alla scheda video e guarda che non ci sia un piedino piegato; se è così lo raddrizzi con cautela e risolvi il problema, altrimenti.....assistenza!
Bye

Axembled
20-09-2003, 10:39
ciao raga, e grazie delle risp.

x kinh:

no, nn è in garanzia in qnt ho detto ke l'ho comprato usato. :cry:

x abilmen:

ho controllato. tutti i pin sono ok.

tengo a far presente ke il monitor, sia qnd è collegato ke non al pc, ha la spia del led sempre accesa di colore verde, cioè significa ke è come se il monitor abbia sempre il segnale, sia qnd c'è ke qnd nn c'è!!!!

ki mi può aiutare????????? :cry: :cry: :(

ciauzz

Axembled
22-09-2003, 19:30
dico solo 1 cosa...

UP