View Full Version : Vetro invece di Plexy?!
Bloody Tears
18-09-2003, 18:29
Domanda semplicissima...sarebbe possibile usare del vetro invece di una lastra di plexy??? e se la risposta è "NO" xkè???
grazie 1000 a tutti ^_^
ciauz
si ma e' piu pesante, piu difficile da lavorare, piu fragile e piu pericoloso! :)
e perchè no?
certo che si può usare il vetro... addirittura tempo fa vidi una finestra in vetro in un case al supermercato!
Il problema sostanziale è che il vetro è praticamente inlavorabile ed ha un peso non indifferente.
pazzesco! Abbiamo risposto insieme e praticamente dicendo le stesse cose con le stesse parole, quasi!
Bloody Tears
18-09-2003, 18:35
ok...x la lavorazione nn c sono problemi, e nemmeno x il peso...
volevo sapere se c'erano problemi d surriskaldamento o altro
grazie ^_^
ah credo anche che costi di + :)
(ma nn ne sono certo)
europa :D
Bloody Tears
18-09-2003, 18:40
Il vetro ce l'ho e nn ho problemi x la lavorazione ne la kolorazione :D ...xò nn so se implichi un maggior surriskaldamento interno...o ke so...altri problemi ke magari il plexy nn krea...
:confused:
ma quale surriscaldamento... è uguale!
se riesci a lavorarlo bene e riesci a fissarlo alla finestra per bene, è pure meglio! in quanto lo pulisci moooolto meglio il vetro in confronto al plexy!
Bloody Tears
18-09-2003, 18:55
ok...grazie a tutti ^_^
Stigmata
19-09-2003, 07:20
le finestre del mio futuro case saranno tutte in vetro... mi servirà un caterpillar per spostarlo, ma a questo ci penserò poi :D
Il problema sarà appunto il doverlo spostare, ma se non lo devi fare allora sei a cavallo :)
Stigmata
19-09-2003, 12:20
beh, credo che basti trasportare separatamente il case e le pareti finestrate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.