View Full Version : qualcuno ha questo dissi ???
https://www.pc-cooling.de/catalog/tpl/100800123/100800123.jpg
montato su cpu amd? vorrei sapere, oltre alla rumorosita', come si comporta come raffreddamento. io dovrei metterlo su un barton 2500+ senza troppe velleita' di OC... dite che ce lo tengo?
Spacemen
18-09-2003, 18:39
E' un dissipatore per P4 non per AMD, scegline un altro.
io veramente ho letto che e' sia per p4 che per AMD...
se non sbaglio la versione A è per AMD, cerca un po' se n' è parlato poco fa.
Originariamente inviato da gord0n
https://www.pc-cooling.de/catalog/tpl/100800123/100800123.jpg
montato su cpu amd? vorrei sapere, oltre alla rumorosita', come si comporta come raffreddamento. io dovrei metterlo su un barton 2500+ senza troppe velleita' di OC... dite che ce lo tengo?
kiedi ad iceman666!!!
io ho avuto in mano il suo ed è enorme!:eek: (parlo del dissi eh!!:sofico: :sofico: )
IcEMaN666
18-09-2003, 23:05
Originariamente inviato da onka
kiedi ad iceman666!!!
io ho avuto in mano il suo ed è enorme!:eek: (parlo del dissi eh!!:sofico: :sofico: )
cell'hai avuto in mano??? ecco xkè mi sentivo leggero oggi:sofico: :oink:
apparte gli scherzi, sto dissy è una bomba...
Tanto x cominciare le dimensioni che come dice onka sono stratosferiche, addirittura x qualche millimetro le alette mi toccano il trave del chieftec full tower!!!
Passiamo alle considerazioni: montatocon artic ceramique, montaggio semplice, si boota.
Mettendo la ventola in modalità silent, a 1350giri è INUDIBILE nemmeno se ti metti con l'orecchio vicino.. i piatti dell'hd fanno + rumore. Per quanto riguarda le prestazioni, sempre in modalità silent sono passato dai 56-59 del dissy standard intel ai 48-50.
Sparando la ventolozza a 12v (che poi sono 10.8 se si usa il trimmer fornito dentro, i 12 li vedi solo se l'attakki direttamente alla mobo) il bel ventolozzone da 92x92 comincia a ruggire, ma niente di che, di sicuro meno rumoroso del dissy intel.
Le prestazioni sono favolose, non si schioda dai 44-45 invece dei sopracitati 56-59.
Bellissimo e, dulcis in fundus, nellaconfezione è presente la clip per intel, AMD XP e AMD Athlon 64.. che si vuole di + dalla vita?
P.S: io ho la versione al-cu, quella che rispetta le specifiche di peso. le differenze in prestazioni non sono così evidenti da giustificare 15euro in + e il rischio che ti si spakki in due la mobo: quello in rame pesa il doppio ed è molto alto, quasi il doppio dell'SLK900 e di conseguenza la leva è di gran lunga maggiore.. io non mi sono fidato.
Se fai un piccolo overclock, tienila al minimo, ne giova la tua cpu e le tue orecchie;)
grazie mille era proprio quello che volevo sapere
domanda... dove lo trovo?? su pc-cooling.de c'e' solo quello in rame, questo misto tu dove l'hai preso?
grazie mille era proprio quello che volevo sapere
domanda... dove lo trovo?? su pc-cooling.de c'e' solo quello in rame, questo misto tu dove l'hai preso?
su pc-cooling!;)
:cry:
vabbe speriamo che torni.... :muro:
:cry:
vabbe speriamo che torni.... :muro:
penso di si..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.