PDA

View Full Version : Nero 6.0.0.9 ha un bug?

matrix866
18-09-2003, 17:59
All'improvviso masterizzando con nero, ho continui buffer underround! Inizialmente andava perfetto ma da qualche giorno mi sta dando questo problema. Non ho cambiato niente sull'hardware e lo stesso per quanto riguarda il software...Al massimo ho fatto lavorare molto l'HDD, ma non credo si sia danneggiato (maxtor ata 133 80GB buffer 8mb) perchè ho provato a dupllicare un CD con Clone CD. Il masterizzatore è un plextor 48x24x48. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Inoltre non riesco nemmeno ad ascoltare degli mp3 con winamp 2.91 mentre masterizzatore e tutto il sistema è ultra lento!!!

Fenomeno85
18-09-2003, 18:01
non penso che sia nero, fai una scansione con un antivirus e con spybot

Deuced
19-09-2003, 07:07
è al 100% un problema di hd,se non riesci a leggere nemmeno per bene un mp3 vuol dire che c'è qualcosa che non va nel disco.Fai uno scandisk e nella migliore delle ipotesi dovrai formattare e nella peggiore il disco è andato a farsi benedire,sarà qualche settore danneggiato,perciò hai i buffer underrun.

Fenomeno85,ma che cazz di consigli dai?Sono sempre inutili e non c'entrano mai nulla e non è il primo che leggo...ma fa che posti a capocchia? :confused:

Fenomeno85
19-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da Deuced
è al 100% un problema di hd,se non riesci a leggere nemmeno per bene un mp3 vuol dire che c'è qualcosa che non va nel disco.Fai uno scandisk e nella migliore delle ipotesi dovrai formattare e nella peggiore il disco è andato a farsi benedire,sarà qualche settore danneggiato,perciò hai i buffer underrun.

Fenomeno85,ma che cazz di consigli dai?Sono sempre inutili e non c'entrano mai nulla e non è il primo che leggo...ma fa che posti a capocchia? :confused:

ma se ti do tourtle o come si chiama che ti fa diventare il tuo pc in un 486 poi dimmi ... se dopo aver scansionato utto il sistema è ancora lento l'unica è formattare

MM
20-09-2003, 14:50
Verifica se il disco ha ancora attivato il DMA

varom
20-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma se ti do tourtle o come si chiama che ti fa diventare il tuo pc in un 486 poi dimmi ... se dopo aver scansionato utto il sistema è ancora lento l'unica è formattare che vuoi dire?spiegati meglio ciao
;)

matrix866
20-09-2003, 20:59
L'hdd non è danneggiato e non ho nessun virus, sicuro al 100%, che vi scannate a fare, soprattutto tu Deuced!!! E come faccio a vedere se il disco ha attivato il DMA, mi pare che questa opzione si attiva in automatico con win XP

Fenomeno85
21-09-2003, 15:13
Originariamente inviato da varom
che vuoi dire?spiegati meglio ciao
;)

intendo che ci sono virus che ti fanno rallentare il pc in maniera esorbitante

ps: quando vai su task manegar, su prestazioni, guarda a che livello sono sia utilizzo cpu e utilizzo file paging